UFFICIALE Battlefield V

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Se hai intenzione di comprarlo, aspetta che costi 3 euro perche' questo e' il suo prezzo reale. Un pre-alpha creato da uno studio indie con sindrome di Down.

Pensa ai coglioni come me che pure son stati truffati dalla Deluxe Edition.
Ahahahah babbo.

Io l'ho preordinato a giugno 2018.
 
  • Mi piace
Reazioni: Italicus Magnus

powerix

Utente Èlite
6,004
1,462
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
ragazzi ma col ping come siete messi?io dall'ultima patch ho rialzi spaventosi in tutti i server,prima erano 43 ora 70 e molte volte pingo a oltre 500 e mi appare in rosso nello schermo e laggo a manetta:mad:
io adesso 40-45, prima 20-23e ogni tanto scattucchia, c
comunque a streamer tipod dear max addirittura è migliorato
346866
 
  • Mi piace
Reazioni: Spillakkia_86

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,084
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Rispondendo a tutti i quesiti qua:

A. Chi dice che il gioco e' migliorato e' un coglionazzo schifomado'.

B. Il ping e' stato alzato perche' dovevano correggere il netcode e l'hit registration, cosa che non e' successa. Perche' fa schifo esattamente come prima. L' hit reg ancora peggio, son arrivato ieri ad un +256 danno ad un nemico dopo aver scaricato un caricatore intero in testa ad uno, e non e' morto.

C. In certe partite capitava di avere pure ping sopra al 100, perche' si era buggato il matchmaking automatico e venivi rindirizzato in servers USA a tua insaputa.

D. L' unica cosa che han sistemato a meta' sono i soldati invisibili. Parzialmente. Perche' adesso ogni tanto capita sempre di vedere soldati senza la meta' sotto a mo' di fantasma.

E. I lag e i micro stuttering ci stanno ancora.

F. Desmo e' babbo piu' di me

G. Non fidatevi dei youtubers e delle loro opinioni, molti di loro sparano cazzate. Tipo Masterdoom. Ci gioco assieme ogni tanto, ma questo non vuol dire che non sia un testicolo quando parla di medici OP in sto gioco. Per citarne una.
 
  • Mi piace
Reazioni: ppeppe e Lukedesmo

massimovasche

Utente Attivo
73
31
Rispondendo a tutti i quesiti qua:

A. Chi dice che il gioco e' migliorato e' un coglionazzo schifomado'.

B. Il ping e' stato alzato perche' dovevano correggere il netcode e l'hit registration, cosa che non e' successa. Perche' fa schifo esattamente come prima. L' hit reg ancora peggio, son arrivato ieri ad un +256 danno ad un nemico dopo aver scaricato un caricatore intero in testa ad uno, e non e' morto.

C. In certe partite capitava di avere pure ping sopra al 100, perche' si era buggato il matchmaking automatico e venivi rindirizzato in servers USA a tua insaputa.

D. L' unica cosa che han sistemato a meta' sono i soldati invisibili. Parzialmente. Perche' adesso ogni tanto capita sempre di vedere soldati senza la meta' sotto a mo' di fantasma.

E. I lag e i micro stuttering ci stanno ancora.

F. Desmo e' babbo piu' di me

G. Non fidatevi dei youtubers e delle loro opinioni, molti di loro sparano cazzate. Tipo Masterdoom. Ci gioco assieme ogni tanto, ma questo non vuol dire che non sia un testicolo quando parla di medici OP in sto gioco. Per citarne una.

Masterdoom va bene, spara alcune caxxate, quest'altro pero' mi sembra un po' piu' a piombo e moderato nei giudizi. E' migliorato perche' hanno buffato le armi delle pippe, quindi tutti suomi, panzerbuk..,Breda ecc. e hai l'impressione che il gioco va meglio. Appena patchato, fatta una partita col Thompson e sembrava migliorato, poi tutto come prima
 
  • Mi piace
Reazioni: Mauro D.

Fantaman75

Utente Attivo
843
207
Ahahahah babbo.

Io l'ho preordinato a giugno 2018.
Io lo Preordinato il giorno dopo la presentazione LOL.
Lo riprenderò fra qualche settimana per testare la 2080 ti. Come benchmark.
Bf5 non mi da coinvolgimento proprio per nulla. Bf1 lo giocato dal primo all'ultima giorno.. Su monte grappa ormai avevo pure la baita talmente ero di casa..


Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Lukedesmo

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,084
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Masterdoom va bene, spara alcune caxxate, quest'altro pero' mi sembra un po' piu' a piombo e moderato nei giudizi. E' migliorato perche' hanno buffato le armi delle pippe, quindi tutti suomi, panzerbuk..,Breda ecc. e hai l'impressione che il gioco va meglio. Appena patchato, fatta una partita col Thompson e sembrava migliorato, poi tutto come prima

Non ti dimenticare che molti di loro sono "game changers". Sono pagati per lecchinare. Vedi Westie.
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Io almeno sono stato critico da subito e l'ho preso un mese dopo l'uscita a metà prezzo. Sono babbo ma un po' meno di voi

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,084
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Qua vince desmo che lo aveva gia' preordinato nel lontano 1976
 
  • Mi piace
Reazioni: Lukedesmo

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Ahahahah vero

Quando l'abbiamo preordinato io e fantaman , Hitler non era ancora nato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Italicus Magnus

massimovasche

Utente Attivo
73
31
Ahahahah vero

Quando l'abbiamo preordinato io e fantaman , Hitler non era ancora nato.


No no, era nato ma aveva ancora il motorino;)
Post unito automaticamente:

Non ti dimenticare che molti di loro sono "game changers". Sono pagati per lecchinare. Vedi Westie.

I soliti leccaculo del sistema. Pure nei videogiochi trasla il mondo reale, incredibile ma vero.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lukedesmo

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,084
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Non ne posso piu' di sta spazzatura!

Lasciando stare i lags e stuttering soliti, entro in una mappa conquista a caso, constantemente +99 danno al nemico, sto qua si gira e mi bishotta in un millisecondo. Sempre!

Mappa dopo, sparo ad uno seduto un intero caricatore e i colpi non vengono segnati. Lui mi vede e mi one shotta.

Mappa dopo, costantemente one shottato dalla pistola 1911, poi sparo ad uno meta' caricatore, niente. Lui mi lasera mentre ancora gli sto sparando dietro. Mio rage quit. Basta basta! non ne posso piu' di sta mmerda.

Tra l'altro anche quando gioco di mmerda io, tra i vari nervosismi e desk slam alla Disrespect roba che quasi mi rompo un polso, registrazione dei colpi che non va mai, netcode di m***a, gente che ti one shotta da ogni distanza con qualsiasi cosa, tu che muori pure mentre ressi i cadaveri, guarda caso quelli che nella mia squadra arrivano dietro di me, sempre di migliaia di punti dietro!

346954

Perche' solo handicappati con sindrome di down becco. Sempre! Gente che non sa minimamente giocare, tutti a camperare o a farsi accoppare in mezzo alla strada che non sanno manco come si campera correttamente. E tu devi ressarli.

Unico decente nella mia squadra Berte che almeno si rendeva utile col tank o come medico, gli altri due che avevo in squadra fissi a camperare. A Rotterdam muoio al secondo piano di B cercando di liberare la bandiera, sti due dementi a camperare con l'anti tank al piano terra dell'edificio a 2 metri da me. Muoio e loro sempre a camperare.

Questo succede quando Dice vuole attrarre l'audience di ogni genere di giochi possibili ed immaginabili su Battlefield 5. Ti ritrovi con una marea di dementi che camperano dietro ai muri con le armi piu' buggate del momento perche' non sanno giocare, tantomeno sanno a cosa stanno giocando.

Spero solo che Dice Stoccolma muoia bruciata in un incendio e che i loro dipendenti SJW vengano mandati a lavorare da Mcdonalds, perche' li e' il posto che gli spetta.
 
Ultima modifica:

Berte1195

Nuovo Utente
77
20
CPU
I7 11700
Dissipatore
Corsair H150i
Scheda Madre
Z590p Asus Prime
HDD
Wester digital 1 TB hdd m2 870 Evo 1 TB Ssd Hyperx
RAM
32 GB DDR4 3200 mhz
GPU
Rtx 2070 Super Aorus
Audio
Integrata Asus
Monitor
Asus rog 27 PG278Q G-Sync 165 Hz
PSU
V750 Cooler master
Case
Cooler masterbox mb511
Periferiche
Corsair k55 mouse logitech G502
Net
Vodafone 30
OS
Windows 10
Non ne posso piu' di sta spazzatura!

Lasciando stare i lags e stuttering soliti, entro in una mappa conquista a caso, constantemente +99 danno al nemico, sto qua si gira e mi bishotta in un millisecondo. Sempre!

Mappa dopo, sparo ad uno seduto un intero caricatore e i colpi non vengono segnati. Lui mi vede e mi one shotta.

Mappa dopo, costantemente one shottato dalla pistola 1911, poi sparo ad uno meta' caricatore, niente. Lui mi lasera mentre ancora gli sto sparando dietro. Mio rage quit. Basta basta! non ne posso piu' di sta mmerda.

Tra l'altro anche quando gioco di mmerda io, tra i vari nervosismi e desk slam alla Disrespect roba che quasi mi rompo un polso, registrazione dei colpi che non va mai, netcode di sheetah, gente che ti one shotta da ogni distanza con qualsiasi cosa, tu che muori pure mentre ressi i cadaveri, guarda caso quelli che nella mia squadra arrivano dietro di me, sempre di migliaia di punti dietro!

Visualizza allegato 346954

Perche' solo handicappati con sindrome di down becco. Sempre! Gente che non sa minimamente giocare, tutti a camperare o a farsi accoppare in mezzo alla strada che non sanno manco come si campera correttamente. E tu devi ressarli.

Unico decente nella mia squadra Berte che almeno si rendeva utile col tank o come medico, gli altri due che avevo in squadra fissi a camperare. A Rotterdam muoio al secondo piano di B cercando di liberare la bandiera, sti due dementi a camperare con l'anti tank al piano terra dell'edificio a 2 metri da me. Muoio e loro sempre a camperare.

Questo succede quando Dice vuole attrarre l'audience di ogni genere di giochi possibili ed immaginabili su Battlefield 5. Ti ritrovi con una marea di dementi che camperano dietro ai muri con le armi piu' buggate del momento perche' non sanno giocare, tantomeno sanno a cosa stanno giocando.

Spero solo che Dice Stoccolma muoia bruciata in un incendio e che i loro dipendenti SJW vengano mandati a lavorare da Mcdonalds, perche' li e' il posto che gli spetta.

Purtroppo è inutile lamentarsi il gioco per il momento è così
Sperando nella prossima patch per le migliorie del netcode e hit rate .
D'altronde quando si capita in server dove le squadre sono sbilanciate allora li sorge il problema più grande .
Anche se il gioco andasse bene e tutto rimarrà sempre il problema del bilanciamento e del rendimento dei soldati .
Come ti dicevo lega in due non facciamo niente nemmeno con il carro . ( che è inutile se non c'è squadra )
I giocatori hanno paura di morire come vedi
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
A novembre forse ritorno a uccidere un po' di bimbimerda
 
  • Mi piace
Reazioni: Berte1195

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,084
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili