UFFICIALE Battlefield V

Videogiochi

Lukedesmo

Utente Èlite
61687bffbc53afc62c55b1a15c5105dc.jpg


Confermata la seconda guerra mondiale, non ci saranno DLC/PREMIUM PASS come richiesto dalla comunity.

TRAILER

 
Ultima modifica:
#1

Alexi0s89

Ci spostiamo su questo thread tra pochi mesi. :asd:

Notizie per partecipare alla closed alpha?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
Mi Piace: Lukedesmo
#2

Lukedesmo

Utente Èlite
No nessuna notizia ahimè. Da domani diranno qualcosa spero.

-1
 
#3

Alexi0s89

Speriamo, sono molto curioso anche se avrei preferito una ambientazione più moderna rispetto alla ww2

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
#4

Lukedesmo

Utente Èlite
Beh già sono 30 anni più avanti se fosse WW2 dai
 
#5

Blume.

Staff Forum
Utente Èlite
andrà rivista questa discussione ufficiale...
 
#6

Lukedesmo

Utente Èlite
Al momento non ho altre specifiche/notizie da aggiungere
 
#7

End222

Utente Èlite
Ma sbaglio o gli ultimi BF4 e BF1, si sono dimostrati peggiori di BF3?
 
#8

Alexi0s89

End222 ha detto:
Ma sbaglio o gli ultimi BF4 e BF1, si sono dimostrati peggiori di BF3?
È tutto soggettivo ovviamente. E dipende peggiori in cosa

Battlefield 3 era più difficile, ma la curva di apprendimento di BF1 è più tosta. Quando impari a capire BF1 diventa "facile" far bei punteggi. Come divertimento ho preferito l'1, al quale ho giocato davvero tanto. Mappe e ambientazione uniche, modalità come primalinea e soprattutto operazioni sono fantastiche.
BF3 non aveva così tante belle mappe, benché nella memoria di ogni giocatore rimangano Caspio, Kharg, op. Firestorm e simili.

BF4 all'uscita aveva un sacco di problemi, infatti lo mollai subito. Però con il tempo lo hanno Migliorato, ma resta un Battlefield 3.5.

C'è chi BF1 non lo ha mai sopportato per l'ambientazione, per le armi. Io invece ho adorato tutto questo.
Come problemi ne ha avuti pochi, visto il tipo di gioco. Però ne ha avuti anche lui

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
Mi Piace: Plordix
#9

Lukedesmo

Utente Èlite
Ci siamo,stasera alle 21 mi sembra .

 
Ultima modifica:
#10

End222

Utente Èlite
Aleksej89 ha detto:
È tutto soggettivo ovviamente. E dipende peggiori in cosa

Battlefield 3 era più difficile, ma la curva di apprendimento di BF1 è più tosta. Quando impari a capire BF1 diventa "facile" far bei punteggi. Come divertimento ho preferito l'1, al quale ho giocato davvero tanto. Mappe e ambientazione uniche, modalità come primalinea e soprattutto operazioni sono fantastiche.
BF3 non aveva così tante belle mappe, benché nella memoria di ogni giocatore rimangano Caspio, Kharg, op. Firestorm e simili.

BF4 all'uscita aveva un sacco di problemi, infatti lo mollai subito. Però con il tempo lo hanno Migliorato, ma resta un Battlefield 3.5.

C'è chi BF1 non lo ha mai sopportato per l'ambientazione, per le armi. Io invece ho adorato tutto questo.
Come problemi ne ha avuti pochi, visto il tipo di gioco. Però ne ha avuti anche lui

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Chiedevo perché mi sono fermato a BF3, provai BF4 ma mi andava molto a scatti con una nvdia660.
Non oso pensare a quali risorse hardware chieda BF5 !
 
#11

Alexi0s89

End222 ha detto:
Aleksej89 ha detto:
È tutto soggettivo ovviamente. E dipende peggiori in cosa

Battlefield 3 era più difficile, ma la curva di apprendimento di BF1 è più tosta. Quando impari a capire BF1 diventa "facile" far bei punteggi. Come divertimento ho preferito l'1, al quale ho giocato davvero tanto. Mappe e ambientazione uniche, modalità come primalinea e soprattutto operazioni sono fantastiche.
BF3 non aveva così tante belle mappe, benché nella memoria di ogni giocatore rimangano Caspio, Kharg, op. Firestorm e simili.

BF4 all'uscita aveva un sacco di problemi, infatti lo mollai subito. Però con il tempo lo hanno Migliorato, ma resta un Battlefield 3.5.

C'è chi BF1 non lo ha mai sopportato per l'ambientazione, per le armi. Io invece ho adorato tutto questo.
Come problemi ne ha avuti pochi, visto il tipo di gioco. Però ne ha avuti anche lui

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Chiedevo perché mi sono fermato a BF3, provai BF4 ma mi andava molto a scatti con una nvdia660.
Non oso pensare a quali risorse hardware chieda BF5 !

Sarà esosissimo lato cpu come i vari Battlefront e Battlefield.
Però conta che un mio caro amico giocava BF1 tutto ad ultra in FullHD sui 60 fps con i5 2500k occato e Nvidia 970

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
#12

End222

Utente Èlite
Ci credo non è mica male la 970 !
 
Mi Piace: corazon_an
#13

Lukedesmo

Utente Èlite
Le prime cose che noto sono:
Puoi raccogliere le granate e lanciarle a tua volta
Possibilità di sparare mentre si striscia a terra
Onda d'urto dei razzi che sbalza via il soldato
Grafica mozzafiato
Icone ed il resto dell'interfaccia molto più moderne e simili a BF3/4.

 
Ultima modifica:
#14