UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Fenix@

Utente Attivo
56
0
CPU
INTEL QUAD 9550
Scheda Madre
ASUS P5Q DELUXE
HDD
WESTER DIGITAL 500 GB
RAM
4 GB CORSAIR DOMINATOR
GPU
ASUS EAH6950 DCII/2DI4S/2GD5
Monitor
Samsung 24" TA 350 Full HD
PSU
CORSAIR 750 WATT
Case
CM 690
OS
WIN 7 32 PROFESSIONAL 32 bit
Ragazzi per caso qualcuno di voi sta avendo difficoltà nello scaricare la patch n. 602574 di bbc2?
Io son già 4 volte che provo ad aggiornare il gioco ma ogni volta arrivato a 1,94 gb si blocca e mi si scollega.
Qualcuno ha avuto un problema simile?? Questo avviene si un win 7 che su XP.
Grazie
:mad:
 

Fynot

Utente Attivo
254
6
CPU
Athlon II X2 250 (3.0GHZ) BOX - SOCKET AM3 65W
Scheda Madre
GA-MA785GMT-UD2H Socket AM3 (mATX)
HDD
SSD Crucial 60 gb + Hd 500 GB
RAM
DDR3 1600MHz 2x2GB Gaming Series CL9
GPU
NVIDIA GTX 650 TI
Audio
Audio integrato 5.1 (SPDIF)
Monitor
Samsung 40" Led Full Hd
PSU
Silent Power 600W
Case
MICRO ATX CUBE CASE (LianLi)
OS
Windows 7 64bit
Ragazzi per caso qualcuno di voi sta avendo difficoltà nello scaricare la patch n. 602574 di bbc2?
Io son già 4 volte che provo ad aggiornare il gioco ma ogni volta arrivato a 1,94 gb si blocca e mi si scollega.
Qualcuno ha avuto un problema simile?? Questo avviene si un win 7 che su XP.
Grazie
:mad:

Io ci ho provato per due giorni....ma 2.4 GB non è mai riuscito a scaricarli dandomi errore file, quindi l'ho scaricato dal web
il link diretto http://static.cdn.ea.com/dice/u/f/bfbc2/Static/BFBC2_PC_Client_R10_602574_Patch.exe

preso da qui:

Battlefield Blog##

 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Da un pò di tempo stò giocando come cecchino e uso il Barrett M95. Devo dire che sono rimasto veramente impressionato, è una bomba.

Googlando ho trovato anche qualche info in merito Barrett M95 - Wikipedia. Leggete bene sotto "curiosità". Da non credere :asd:
 

KiD MiO

Utente Attivo
290
26
CPU
Intel core I5 2.67 Ghz
HDD
250 GB
RAM
4 gb 1333Mhz
GPU
Ati HD5870
Audio
Creative 5.1
Monitor
Asus 24"
PSU
650 Watt
Case
Case comex
OS
Win 7 64 bit
ho pensato di fare una piccola descrizione della nuova espansione vietnam

Battlefield bad company 2:vietnam
Prezzo:12.99
acquistabile da EA Store o da Steam
Disponibile il 21 dicembre o dal 18 se fate il preorder
La nuova espansione solo multiplayer contiene nuove armi,mezzi e mappe:
ASSALTO:m16,ak47,m14 e lanciagranate m79(il thumper di mw2:))
GENIERE:mac10,uzi,ppsh(tipo quella russa della 2 guerra mondiale con il caricatore circolare),rpg e al posto del trapano c'è la fiamma ossidrica:asd:
MEDICO:m60,xm22,rpd,siringa(sostituisce il defibrillatore)
CECCHINO:m21,m40,dragunov e dinamite:D
poi ci sono 2 pistole:la m1911 e una specie di makarov,tt qualcosa(non ricordo molto bene,dovrebbe essere russa)
logicamente non ci dovrebbero essere gadget come il sensore di movimento
ALTRO:fucile a pompa da trincea,lanciafiamme:figo:,m1 garand e thompson
Tutte le armi hanno un aspetto arruginito

MAPPE:soo presenti mappe che ricalcano guerre del vietnam come quella per la hill 337 o la battaglia di hating:quest'ultima la si sblocca se tutta la comunità pc(o360 o ps3)distintamente faanno 69 milioni di azioni cooperative(dai munizioni,ripara,spot etc..)quindi penso che si tratterà di qualche settimana(non ho idea di quanto ci voglia e quanti giocatori siano)
VEICOLI:carri con lanciafiamme come seconda arma,una specia di ape:shock:,jeep americana,elicottero e barca con cannoni da contraerea
dato che non ci sono dardi traccianti,gli elicotteri si danneggiano anche con le armi normali
solite modalità,vedremo cosa ne uscirà fuori!


 

Fynot

Utente Attivo
254
6
CPU
Athlon II X2 250 (3.0GHZ) BOX - SOCKET AM3 65W
Scheda Madre
GA-MA785GMT-UD2H Socket AM3 (mATX)
HDD
SSD Crucial 60 gb + Hd 500 GB
RAM
DDR3 1600MHz 2x2GB Gaming Series CL9
GPU
NVIDIA GTX 650 TI
Audio
Audio integrato 5.1 (SPDIF)
Monitor
Samsung 40" Led Full Hd
PSU
Silent Power 600W
Case
MICRO ATX CUBE CASE (LianLi)
OS
Windows 7 64bit
Volevo chiedere una conferma.
Quindi da EA Store si scarica la versione compatibile con il gioco in Dvd e da Steam solo la versione del gioco Steam?

Sapete quanto pesa l'estensione?
 

jocker2

Utente Attivo
26
1
ciao belli, volevo segnalarvi che questa mattina ho provveduto a spostare il server WantedGoV.IT | Beautiful Girl in un altro datacenter, dato che ultimamente in quello a Londra diversi giocatori sperimentavano forti aumenti di ping verso la sera e nel weekend. Ora è a Francoforte, quindi anche più vicino.
In teoria il server doveva continuare ad essere visibile nella lista dei preferiti di chi lo aveva aggiunto, ma neanche a farlo apposta qualcosa è andato storto e dopo lo spostamento è sparito dai preferiti. Sono in comunicazione con il provider per tentare di sistemare questo problema, nel frattempo potete ritrovarlo nella lista server principale togliendo tutti i filtri e cercando GoV .
Se avevate smesso di giocarci perché ritenevate laggasse, magari fateci un salto ora che è cambiato e ditemi se lo trovate migliorato.
banner_560x95.png


happy fragging!



Volevo chiedere una conferma.
Quindi da EA Store si scarica la versione compatibile con il gioco in Dvd e da Steam solo la versione del gioco Steam?

Sapete quanto pesa l'estensione?
sì, addirittura un amico mi aveva regalato il vietnam su steam, mentre io avevo la versione retail di bc2. Ho dovuto restituirglielo :cav:

L'estensione l'hai già scaricata nell'ultimo aggiornamento da 2.6 GB. Deve solo essere sbloccata
 

KiD MiO

Utente Attivo
290
26
CPU
Intel core I5 2.67 Ghz
HDD
250 GB
RAM
4 gb 1333Mhz
GPU
Ati HD5870
Audio
Creative 5.1
Monitor
Asus 24"
PSU
650 Watt
Case
Case comex
OS
Win 7 64 bit
ma si falla la registrazione la puoi fare fino a 10 volte
 

Fynot

Utente Attivo
254
6
CPU
Athlon II X2 250 (3.0GHZ) BOX - SOCKET AM3 65W
Scheda Madre
GA-MA785GMT-UD2H Socket AM3 (mATX)
HDD
SSD Crucial 60 gb + Hd 500 GB
RAM
DDR3 1600MHz 2x2GB Gaming Series CL9
GPU
NVIDIA GTX 650 TI
Audio
Audio integrato 5.1 (SPDIF)
Monitor
Samsung 40" Led Full Hd
PSU
Silent Power 600W
Case
MICRO ATX CUBE CASE (LianLi)
OS
Windows 7 64bit
ciao belli, volevo segnalarvi che questa mattina ho provveduto a spostare il server WantedGoV.IT | Beautiful Girl in un altro datacenter, dato che ultimamente in quello a Londra diversi giocatori sperimentavano forti aumenti di ping verso la sera e nel weekend. Ora è a Francoforte, quindi anche più vicino.
In teoria il server doveva continuare ad essere visibile nella lista dei preferiti di chi lo aveva aggiunto, ma neanche a farlo apposta qualcosa è andato storto e dopo lo spostamento è sparito dai preferiti. Sono in comunicazione con il provider per tentare di sistemare questo problema, nel frattempo potete ritrovarlo nella lista server principale togliendo tutti i filtri e cercando GoV .
Se avevate smesso di giocarci perché ritenevate laggasse, magari fateci un salto ora che è cambiato e ditemi se lo trovate migliorato.
banner_560x95.png


happy fragging!



sì, addirittura un amico mi aveva regalato il vietnam su steam, mentre io avevo la versione retail di bc2. Ho dovuto restituirglielo :cav:

L'estensione l'hai già scaricata nell'ultimo aggiornamento da 2.6 GB. Deve solo essere sbloccata

Grazie. :ok:

Stasera provo ad entrare nel server!
 

b3pp3m1

Utente Attivo
558
34
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 Killer Fatality
HDD
Samsung 850 evo 250 gb
RAM
Hyper X Savage 16 GB
GPU
sapphire r290 trix OC
Monitor
samsung syncmaster p2450
PSU
Cooler Master V550s
Case
Nzxt s340 Elite
Periferiche
Logitech g502 rgb, Razer Lycosa, Logitech g13
OS
windows 10 ultimate 64bit
ho pensato di fare una piccola descrizione della nuova espansione vietnam

Battlefield bad company 2:vietnam
Prezzo:12.99
acquistabile da EA Store o da Steam
Disponibile il 21 dicembre o dal 18 se fate il preorder
La nuova espansione solo multiplayer contiene nuove armi,mezzi e mappe:
ASSALTO:m16,ak47,m14 e lanciagranate m79(il thumper di mw2:))
GENIERE:mac10,uzi,ppsh(tipo quella russa della 2 guerra mondiale con il caricatore circolare),rpg e al posto del trapano c'è la fiamma ossidrica:asd:
MEDICO:m60,xm22,rpd,siringa(sostituisce il defibrillatore)
CECCHINO:m21,m40,dragunov e dinamite:D
poi ci sono 2 pistole:la m1911 e una specie di makarov,tt qualcosa(non ricordo molto bene,dovrebbe essere russa)
logicamente non ci dovrebbero essere gadget come il sensore di movimento
ALTRO:fucile a pompa da trincea,lanciafiamme:figo:,m1 garand e thompson
Tutte le armi hanno un aspetto arruginito

MAPPE:soo presenti mappe che ricalcano guerre del vietnam come quella per la hill 337 o la battaglia di hating:quest'ultima la si sblocca se tutta la comunità pc(o360 o ps3)distintamente faanno 69 milioni di azioni cooperative(dai munizioni,ripara,spot etc..)quindi penso che si tratterà di qualche settimana(non ho idea di quanto ci voglia e quanti giocatori siano)
VEICOLI:carri con lanciafiamme come seconda arma,una specia di ape:shock:,jeep americana,elicottero e barca con cannoni da contraerea
dato che non ci sono dardi traccianti,gli elicotteri si danneggiano anche con le armi normali
solite modalità,vedremo cosa ne uscirà fuori!



Beh che dire, non vedo l'ora di guidare l'ape nella giungla :lol:...
Io l'ho già ordinato su EA store..
 

Phenomeno

Utente Attivo
551
17
CPU
Intel core i7 2600K 4,5@
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD M4 Crucial 128gb + WD 500gb sata II 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance LP 8 gb 1600mhz
GPU
MSI GTX 580 Twin Frozr/OC
Audio
Asus Xonar Dx
Monitor
Benq XL2411t
PSU
Corsair AX850
Case
Cooler Master Storm Trooper
OS
Windows 7 ultimate x64
ciao belli, volevo segnalarvi che questa mattina ho provveduto a spostare il server WantedGoV.IT | Beautiful Girl in un altro datacenter, dato che ultimamente in quello a Londra diversi giocatori sperimentavano forti aumenti di ping verso la sera e nel weekend. Ora è a Francoforte, quindi anche più vicino.
In teoria il server doveva continuare ad essere visibile nella lista dei preferiti di chi lo aveva aggiunto, ma neanche a farlo apposta qualcosa è andato storto e dopo lo spostamento è sparito dai preferiti. Sono in comunicazione con il provider per tentare di sistemare questo problema, nel frattempo potete ritrovarlo nella lista server principale togliendo tutti i filtri e cercando GoV .
Se avevate smesso di giocarci perché ritenevate laggasse, magari fateci un salto ora che è cambiato e ditemi se lo trovate migliorato.
banner_560x95.png


happy fragging!



sì, addirittura un amico mi aveva regalato il vietnam su steam, mentre io avevo la versione retail di bc2. Ho dovuto restituirglielo :cav:

L'estensione l'hai già scaricata nell'ultimo aggiornamento da 2.6 GB. Deve solo essere sbloccata
Perfetto, appena entro metto in lista preferiti ed entro subito.
ps: aggiungetemi B.Rodrygez tra gli amici pure su teamspeak ^^
 

KiD MiO

Utente Attivo
290
26
CPU
Intel core I5 2.67 Ghz
HDD
250 GB
RAM
4 gb 1333Mhz
GPU
Ati HD5870
Audio
Creative 5.1
Monitor
Asus 24"
PSU
650 Watt
Case
Case comex
OS
Win 7 64 bit
mi dispiace rodrygez ma ts non ce l'ho...non riesco a giocare parlando infatti sono stato in un clan poco tempo e in 1 ora parlavo 20 secondi stop :look:
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
mi dispiace rodrygez ma ts non ce l'ho...non riesco a giocare parlando infatti sono stato in un clan poco tempo e in 1 ora parlavo 20 secondi stop :look:

allora non hai umore in gioco... non ti diverti a killare i compagni in ts! :D
 

nessuno29

Utente Èlite
4,939
339
CPU
Intel I7 870 4000mhz-Schyte Yasya
Scheda Madre
Asus P7p55d Premium
HDD
Samsung 840 120gb-WD RE3 500gb
RAM
Corsair vengeance 4x2 GB 1600mhz cl9
GPU
Nvidia Titan X
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
Asus Vs248h
PSU
Enermax revolution 87+ 650w
Case
CM 690-Roccat kave-logitech G500
OS
Windows 7 ultimate 64bit
E giá io personalmente uso skype se non soete gia occupati creiamo un clan?

THC tom s hardware clan
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili