UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
basta che pigi una volta... non appena ti lanci, poco dopo
 

nessuno29

Utente Èlite
4,939
339
CPU
Intel I7 870 4000mhz-Schyte Yasya
Scheda Madre
Asus P7p55d Premium
HDD
Samsung 840 120gb-WD RE3 500gb
RAM
Corsair vengeance 4x2 GB 1600mhz cl9
GPU
Nvidia Titan X
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
Asus Vs248h
PSU
Enermax revolution 87+ 650w
Case
CM 690-Roccat kave-logitech G500
OS
Windows 7 ultimate 64bit
cliff ma non ti stai facendo vedere più su skype e su bc2.


PS:Finalmente il caro m14 con il dot!
PS2:io ho un codice vip della limited edition,sarà quello?
PS3: ho trovato questo:Dopo avervi annunciato quasi due mesi fa l’intenzione di DICE di rilasciare il terzo Vip Map Pack per Battlefield Bad Company 2, siamo ora in grado, e finalmente, di potervi mostrare il trailer ufficiale di questo nuovo pacchetto Vip.


Come vi avevamo già accennato, con questo DLC sarà disponibile la mappa intitolata Laguna Alta nella modalità Squad Rush, mentre nella modalità Squad Deathmatch sarà giocabile la mappa Nelson Bay.

Il Vip Map Pack 3 sarà disponibile da domani per PS3 e Xbox 360 soltanto per coloro in possesso del vip code (presente in ogni nuova confezione del gioco). Gli utenti PC dovranno attendere ancora un po’.

E per chi lo ha comprato prima il gioco invece di ringraziarci per avergli fatto prendere subito i primi soldi non ci danno il vip?Poi non del pc dovremmo aspettare!maledette console sempre a loro la precedenza
 

joker92

Nuovo Utente
3
0
salve ragazzi...

ho un problema con punkbuster....

ho dovuto formattare il pc, ho reistallato bc2, e sono andato ad aggiornare manualmente punkbuster tramite pbsetup.exe (altrimenti quando vado a connettermi con il gioco continua a caricare all' infinito su "aggiornamento delle statistiche") ...

il problema è che ad un certo punto dell update (quando scarica il file wc002220.htm.zip) si blocca e da errore #0102 : downloading the update failed.



sapete aiutarmi?

grazie in anticipo.
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
salve ragazzi...

ho un problema con punkbuster....

ho dovuto formattare il pc, ho reistallato bc2, e sono andato ad aggiornare manualmente punkbuster tramite pbsetup.exe (altrimenti quando vado a connettermi con il gioco continua a caricare all' infinito su "aggiornamento delle statistiche") ...

il problema è che ad un certo punto dell update (quando scarica il file wc002220.htm.zip) si blocca e da errore #0102 : downloading the update failed.



sapete aiutarmi?

grazie in anticipo.


magari non ti da la possibilità di scaricarlo il firewall
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
cliff ma non ti stai facendo vedere più su skype e su bc2.


PS:Finalmente il caro m14 con il dot!
PS2:io ho un codice vip della limited edition,sarà quello?
non capisco il punto 1... l'hanno aggiornato?...
poi... credo sia quello il codice... io non l'ho ca**o :(

cmq ora gioco di più a mass effect 2... mi sono perso un pò di giochi e devo recuperare :asd:
ieri ti ho visto connesso ma la tua partita era piena...

a ho capito come funzionano i traccianti è geniale :lol:
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
bazzicando nella mie statistiche mi è capitato di vedere questa cosa:

M95 SNIPER SPECACT
You haven't used this weapon yet.

e viene subito dopo l'M95... cosa sarebbe???...

c'è anche:
MG3 SPECACT
UMP-45 SPECACT
M16A2 SPECACT

idee?... per ora ho letto che sono solo per la ps3...
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp

Bearminator

Utente Attivo
34
0
Semplicemente lo SPECTAT è una trovata per far soldi. E' un DLC a pagamento che ti sblocca una "mimetica" per l'ultima arma di ogni classe e una "mimetica" diversa per il giocatore (il medico non ha per esempio piu' quel bellissimo faro rosso in testa).

Per quanto riguarda il Map Pack 3, se propio "map pack" vogliamo chiamarlo, è gratuito per tutti gli utenti PC e contiene 2 mappe (già presenti) disponibili in 2 modalità pressochè ingiocate se non su console. Sostanzialmente è una presa per il culo.

Si vocifera di un Map Pack 4, sperando pero' che siano veramente delle MAPPE nuove e non uno scambio bandiere-M-COM, M-COM-bandiere.

La patch nuova è una cosa tipo l'asino che insegue la carota attaccata al bastone, va avanti da un mese e non arriva mai.

PS: le ottiche che vedete sul video sono riprese sul un game console dove sono già nativamente presenti; indi per cui non sperateci troppo.
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
Semplicemente lo SPECTAT è una trovata per far soldi. E' un DLC a pagamento che ti sblocca una "mimetica" per l'ultima arma di ogni classe e una "mimetica" diversa per il giocatore (il medico non ha per esempio piu' quel bellissimo faro rosso in testa).

Per quanto riguarda il Map Pack 3, se propio "map pack" vogliamo chiamarlo, è gratuito per tutti gli utenti PC e contiene 2 mappe (già presenti) disponibili in 2 modalità pressochè ingiocate se non su console. Sostanzialmente è una presa per il culo.

Si vocifera di un Map Pack 4, sperando pero' che siano veramente delle MAPPE nuove e non uno scambio bandiere-M-COM, M-COM-bandiere.

La patch nuova è una cosa tipo l'asino che insegue la carota attaccata al bastone, va avanti da un mese e non arriva mai.

PS: le ottiche che vedete sul video sono riprese sul un game console dove sono già nativamente presenti; indi per cui non sperateci troppo.

grazie :ok:
cmq sembra che seguano di più i console gamers o sbaglio?... forse perchè loro pagano tutti i dlc... :boh:
 
S

stalker 95

Ospite
raga ok comprato questo gioco lo sto installando che ne dite come multiplayer e meglio questo o call of duty 6?
 

Katana Puffin

Utente Attivo
305
12
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Msi Mpower Max Z87
HDD
Samsung 840 Pro 128 GB
RAM
Corsair Dominator Platinum (8GB)
GPU
Nvidia GTX 970 Gigabyte G1
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Philips Brilliance 240SW
PSU
Corsair TX 850
Case
Col ***** conta l'aspetto xD
OS
Windows 8.1 64 Bit
+ difficile...e meno arcade...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!