Battlefield 5 in 2k errore al passaggio a 4k nativi tornando a windows

Regor Centrella

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti io ho un PC con un i5 7500, 16 giga di RAM 2133 con una scheda madre ridicola h110msi Eco e una bellissima rtx 2070 gaming Z.

, Battlefield 5 é un gioco molto pesante con il raytracing attivo come preferisco giocarlo, quindi lo gioco in 2k in settaggi alti e il gioco gira fluido a intorno ai 60fps, ho bloccato la frequenza di adattamento al monitor. Ho un monitor In 4K a 60 Hertz Samsung h850 dovrebbe chiamarsi.
Il problema è che alcune volte accedendo al gioco passando dalla piccola finestra che si apre su in alto allo schermo, il gioco non si vede e lo schermo diventa blu e l'unica cosa che posso fare é resettare.
Altre volte invece gioco sessione lunghissime bel gioco funziona bene e quando esco abbandonando il gioco chiudendosi come deve essere fatto.... schermoblu ..reset.
Ma succede anche se e non sempre schiacciando il tasto Windows per cercare di utilizzare altre cose mentre il gioco resta in background.
Tutti gli aggiornamenti del ray tracing del D.Lss di Battlefield 5 hanno fatto in modo che il gioco mi funzioni meglio e a volte parte anche con il raytracing in 4K Ma siccome probabilmente il mio i5 fa un bottleneck lo faccio girare in 2k anche per questo motivo così poi posso tenere anche i settaggi più alti... ma il problema qual è!
dov'è? perché collegando scollegando displayport riaccendendo il monitor non succede nulla. L'unica cosa che posso fare è resettare.
Il problema dov'è? nella displayport? nel cavo nel monitor?o peggio nella rtx 2070? Battlefield 5 mi piace ma ho sempre questo problema e mi chiedo anche se a qualcuno è capitato o se comunque Qualcuno può dirmi cosa succede Grazie
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,719
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Discussione spostata in sezione, appena possibile presentarsi alla community. Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili