• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA battlefield 4

Pubblicità

simo9115

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
48
salve a tutti ho acquistato battlefield 4 e durante il gioco ogni tanto(una volta ogni 5 minuti forse anche meno) si inchioda per poi ripartire...ecco la mia configurazione pc:
processore: intel core duo E8400 3.00ghz
memoria: 3gb ddr2
scheda video: ati radeon HD 5850

secondo voi aggiungendo 1gb di ram si risolverebe qualcosa?

salve a tutti ho acquistato battlefield 4 e durante il gioco ogni tanto(una volta ogni 5 minuti forse anche meno) si inchioda per poi ripartire...ecco la mia configurazione pc:
processore: intel core duo E8400 3.00ghz
memoria: 3gb ddr2
scheda video: ati radeon HD 5850

secondo voi aggiungendo 1gb di ram si risolverebe qualcosa?

Ciao, sinceramente non sono un esperto ma ti posso dire che è un insieme di cose... Il tuo PC è un po vecchiotto vero? La ram in DDR2 influenza, come il processore e la scheda grafica... Insomma bisognerebbe "spolverare" un po quel pc... Secondo me con 500€ - 600€ riusciresti a rielaborare un pochino il pc comprandoti una scheda madre, processore, ram e scheda video... Naturalmente non il top dei top, ma miglioreresti sopratutto il tuo PC

Con un PC così vecchio non c`è nulla da fare, e 1GB di RAM non migliorerà la situazione.
Ti conviene prendere direttamente una macchina nuova.

Secondo me con 350€ riesci a fare un aggiornamento decente, ma devi pensarci tu.
ciaociao

Il fatto è che con quei 350€ dovrebbe cambiare almeno MoBo e CPU, e ha detto che comunque non vuole metterci troppo le mani.
Mettendoci una GTX 760, alimentatore permettendo, non cambierebbe comunque nulla, ci sarebbe un bottleneck.

Il fatto è che con quei 350€ dovrebbe cambiare almeno MoBo e CPU, e ha detto che comunque non vuole metterci troppo le mani.
Mettendoci una GTX 760, alimentatore permettendo, non cambierebbe comunque nulla, ci sarebbe un bottleneck.

Si, si sono d'accordo, ma avevo inteso il metterci le mani con il prezzo, per quello gli ho detto con 350€, pensavo apu a10k + mobo fm2 + ram 4gb...

Io penso invece che gli convenga prendere un 4570 + relativa mobo, e tenersi quella GPU aspettando di accumulare altri soldi.
In ogni caso, si tratterebbe comunque di cambiare tutto il PC, anche se non tutto insieme.

Oppure se non ha intenzione di spenderci troppo un fx6300 e mainboard adeguata, accoppiati ovviamente con ram (ricordo che bf4 richiede 4gb)

io al massimo per ora posso solamente permettermi di aggiungere un 1gb di ram...quindi per ora agirò in questo modo...grazie lo stesso x i consigli ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro