BATTLEFIELD 4 PROBLEMA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gegino02

Nuovo Utente
2
0
BATTLEFIELD4:Ciao ragazzi,ho seguito tutti i passaggi ho messo le update,le crack,e il gioco (con windows a 32bits) si avvia correttamente.Ma quando seleziono la modalità campagna mi lascia con un immagine e in alto a destra il caricamento,arrivati a un certo punto si blocca si chiude automaticamente.I requisiti sono giusti,il computer è abbastanza potente,i driver sono aggiornati all'ultima versione ho anche provato a reinstallare i giochi seguendo nuovamente i passaggi ma l'errore è sempre quello e..non so più che fare,potete darmi una soluzione?!Grazie in anticipo STO IMPAZZENDO!:grat::help:
 

pumpkinotto

Utente Attivo
173
18
CPU
i5 2500
HDD
1,5 TB HD + 250GB SSD
RAM
8Gb
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming Rev. 1.1
Monitor
Samsung 1080p 60Hz
PSU
XFX 750W
Case
Cooler Master Haf 912 Plus
OS
Windows 10 64bit
BATTLEFIELD4:Ciao ragazzi,ho seguito tutti i passaggi ho messo le update,le crack,e il gioco (con windows a 32bits) si avvia correttamente.Ma quando seleziono la modalità campagna mi lascia con un immagine e in alto a destra il caricamento,arrivati a un certo punto si blocca si chiude automaticamente.I requisiti sono giusti,il computer è abbastanza potente,i driver sono aggiornati all'ultima versione ho anche provato a reinstallare i giochi seguendo nuovamente i passaggi ma l'errore è sempre quello e..non so più che fare,potete darmi una soluzione?!Grazie in anticipo STO IMPAZZENDO!:grat::help:
innanzitutto evita l'utilizzo di giochi non acquistati dato che è illegale.
comunque l'unica cosa che ti posso consigliare e di cambiare release.
 

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
L'unica cosa che ti posso dire è quella di non fare crack etc... Quindi in sostanza compra il gioco e disinstalla quello che al 90% ha qualche mini virus che ti darà fastidio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!