UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

big daddy

Utente Attivo
306
13
CPU
i5 2500
Scheda Madre
p8h67
HDD
64gb ssd,500gb hard disk
RAM
4gb 1333
GPU
gtx 570
Monitor
22" full HD
PSU
600 W
OS
w7 64
Ragazzi ho un Problema con BF3 (ormai tutti ne hanno uno xD ! ). Ho questo pc :
-Win 7 64bit
-Phenom 9750 Quad-Core
-Scheda Video ATI HD 5450
-2gb di Ram (fra poco 4)
Il gioco va molto lento,credo intorno ai 20 fps nonostante abbia tutte le impostazioni BASSE.
Ho aggiornato i driver della scheda video e tutto...
Devo comprare una nuova scheda video? oppure un processore nuovo ? D: !
sicuramente una scheda video più performante aiuterebbe molto ,ad esempio una 6850 oppure una 7770 ,poi il fatto della ram a 2gb e windows a 64 bit non va proprio bene, l'upgrade a 4 gb lo vedo più che obbligatorio, visto che solo il sistema operativo occupa anche più di un giga di ram,a che risoluzione giochi?
 

blazex

Utente Attivo
10
0
CPU
amd athlon 64 x2 3800+
RAM
1 gb
GPU
nvidia gforce 6150 nforce 430
OS
xp prof
raga volevo un vostro parere..secondo voi potrei reggere battlefield cn questa configurazione:
amd athlon 64 x2 3800+(2 ghz), ram 2,5 gb ddr2, ati hd 5450 1 gb ddr3... giocherei anche a 640x480 se potrei reggerlo, purtroppo nn posso permettermi un pc nuovo in quest periodo XD
 

efesto

Nuovo Utente
7
0
e prorpio questo è il punto ho provato già ad accedere con un altro computer e lo store manca cmq mentre se chiamo il servizio clienti di origin dicono che hanno cambiato numero e me ne danno uno nuovo chiamando a quello nuovo mi chiedono di inserire il numero di una discussione già fatta sul prorpio sito ma di questo problema tra le domande più frequenti nn è presente <.9 magari riuscite a procurarmi un numero al quale chiamare per parlare con un operatrice ORIGIN ?

- - - Updated - - -

dovresti farcela perchè anche io a breve devo cambiare l' hardware al pc ma ora con un AMD phenom 2 x6 1045t e 2gb di ram + una hd5450 gioco bene a 800x600 e con tutto al minimo e ti do anche una dritta per aumentare la fluidità del gioco alza l'angolo a 9o , appena torno a casa ti faccio una screenshot delle impostazzioni così dovresti riuscire a giocare ;) va bene per te ??
 

blazex

Utente Attivo
10
0
CPU
amd athlon 64 x2 3800+
RAM
1 gb
GPU
nvidia gforce 6150 nforce 430
OS
xp prof
- - - Updated - - -

dovresti farcela perchè anche io a breve devo cambiare l' hardware al pc ma ora con un AMD phenom 2 x6 1045t e 2gb di ram + una hd5450 gioco bene a 800x600 e con tutto al minimo e ti do anche una dritta per aumentare la fluidità del gioco alza l'angolo a 9o , appena torno a casa ti faccio una screenshot delle impostazzioni così dovresti riuscire a giocare ;) va bene per te ??[/QUOTE]
è x me quest risp??
 

Ensiferum

Utente Attivo
430
33
CPU
Intel Core i7 2600K 3400MHz
Scheda Madre
Asus P8Z68 Deluxe
HDD
Seagate ST33000651AS (3000 Gb) Seagate ST3500411SV (500 Gb)
RAM
Kingston Hyperx Genesis DDR3 16 Gb
GPU
Asus GeForce GTX 1050Ti Cerberus
Monitor
Asus VG248QE
PSU
Cooler Master GX 750W Bronze Edition
Case
Nexus Prominent R
Periferiche
Logitech G430 - Corsair Glaive RGB - Corsair Strafe RGB Cherry MX Silent
Net
20Mb
OS
Windows 10 64 bit
Ciao ragazzi, avrei un problema e spero di risolverlo...anche se qui i problemi delle persone si mescolano e poi non si capisce più niente! Comunque. Io ormai è da tanto che gioco a Battlefield 3 e di problemi ne ho risolti parecchi. Però uno di questi continua a presentarsi! Detto in parole povere il gioco crasha senza darmi alcun tipo di errore. Si blocca la schermata e torna al Battlelog. Devo però chiudere Battlefield 3 su Gestione Attività. Ho provato con l' aggiornamento dei driver della scheda video, ma lo fa sempre. La cosa particolare è che non lo fa ogni tot di tempo passato nel gioco. Ogni volta varia! Può farmelo subito appena comincio a giocare..oppure dopo 10 minuti o mezz' ora, un' ora. Generalmente lo fa una volta soltanto e poi posso giocae tranquillamente tutto il tempo che voglio. Cosa può essere? Sembra più un problema di qualche hardware! (Le informazioni sul mio computer sono riportate nel profilo).
 

big daddy

Utente Attivo
306
13
CPU
i5 2500
Scheda Madre
p8h67
HDD
64gb ssd,500gb hard disk
RAM
4gb 1333
GPU
gtx 570
Monitor
22" full HD
PSU
600 W
OS
w7 64
Ciao ragazzi, avrei un problema e spero di risolverlo...anche se qui i problemi delle persone si mescolano e poi non si capisce più niente! Comunque. Io ormai è da tanto che gioco a Battlefield 3 e di problemi ne ho risolti parecchi. Però uno di questi continua a presentarsi! Detto in parole povere il gioco crasha senza darmi alcun tipo di errore. Si blocca la schermata e torna al Battlelog. Devo però chiudere Battlefield 3 su Gestione Attività. Ho provato con l' aggiornamento dei driver della scheda video, ma lo fa sempre. La cosa particolare è che non lo fa ogni tot di tempo passato nel gioco. Ogni volta varia! Può farmelo subito appena comincio a giocare..oppure dopo 10 minuti o mezz' ora, un' ora. Generalmente lo fa una volta soltanto e poi posso giocae tranquillamente tutto il tempo che voglio. Cosa può essere? Sembra più un problema di qualche hardware! (Le informazioni sul mio computer sono riportate nel profilo).
hai artefatti?con che impostazioni giochi a battlefield ?
 

Ensiferum

Utente Attivo
430
33
CPU
Intel Core i7 2600K 3400MHz
Scheda Madre
Asus P8Z68 Deluxe
HDD
Seagate ST33000651AS (3000 Gb) Seagate ST3500411SV (500 Gb)
RAM
Kingston Hyperx Genesis DDR3 16 Gb
GPU
Asus GeForce GTX 1050Ti Cerberus
Monitor
Asus VG248QE
PSU
Cooler Master GX 750W Bronze Edition
Case
Nexus Prominent R
Periferiche
Logitech G430 - Corsair Glaive RGB - Corsair Strafe RGB Cherry MX Silent
Net
20Mb
OS
Windows 10 64 bit

big daddy

Utente Attivo
306
13
CPU
i5 2500
Scheda Madre
p8h67
HDD
64gb ssd,500gb hard disk
RAM
4gb 1333
GPU
gtx 570
Monitor
22" full HD
PSU
600 W
OS
w7 64
gli artefatti sono degli strani segni che ti compaiono nello schermo
guarda qua:BATTLEFIELD 3 Multiplayer Graphic Artifacts HD [1080p] - YouTube
ce ne sono di diversi tipi ,alcuni sono dovuti a un overclock eccessivo, altri a un problema con i driver, altri ancora possono essere dovuti a un malfunzionamento della gpu
 

Ensiferum

Utente Attivo
430
33
CPU
Intel Core i7 2600K 3400MHz
Scheda Madre
Asus P8Z68 Deluxe
HDD
Seagate ST33000651AS (3000 Gb) Seagate ST3500411SV (500 Gb)
RAM
Kingston Hyperx Genesis DDR3 16 Gb
GPU
Asus GeForce GTX 1050Ti Cerberus
Monitor
Asus VG248QE
PSU
Cooler Master GX 750W Bronze Edition
Case
Nexus Prominent R
Periferiche
Logitech G430 - Corsair Glaive RGB - Corsair Strafe RGB Cherry MX Silent
Net
20Mb
OS
Windows 10 64 bit
gli artefatti sono degli strani segni che ti compaiono nello schermo
guarda qua:BATTLEFIELD 3 Multiplayer Graphic Artifacts HD [1080p] - YouTube
ce ne sono di diversi tipi ,alcuni sono dovuti a un overclock eccessivo, altri a un problema con i driver, altri ancora possono essere dovuti a un malfunzionamento della gpu

Allora, se la mia mente non mi inganna...questi artefatti mi sono capitati una volta o due. Mi capitano molto più spesso su Ghost Recon Advanced Warfighter. Gli unici difetti e sfarfallii li vedo, su Bf3, quando miro posti molto lontani con il 12X. Già quando ho iniziato a giocare a Bf3..ossia quando ho iniziato ad usare questo pc...ho avuto dei problemi di crash del gioco. Il problema era dovuto al fatto che la mia scheda video è una Nvidia versione Asus. Ho dovuto infatti reinstallare i driver con l' opzione "Elimina software scheda video" o una roba del genere.
 

big daddy

Utente Attivo
306
13
CPU
i5 2500
Scheda Madre
p8h67
HDD
64gb ssd,500gb hard disk
RAM
4gb 1333
GPU
gtx 570
Monitor
22" full HD
PSU
600 W
OS
w7 64
Allora, se la mia mente non mi inganna...questi artefatti mi sono capitati una volta o due. Mi capitano molto più spesso su Ghost Recon Advanced Warfighter. Gli unici difetti e sfarfallii li vedo, su Bf3, quando miro posti molto lontani con il 12X. Già quando ho iniziato a giocare a Bf3..ossia quando ho iniziato ad usare questo pc...ho avuto dei problemi di crash del gioco. Il problema era dovuto al fatto che la mia scheda video è una Nvidia versione Asus. Ho dovuto infatti reinstallare i driver con l' opzione "Elimina software scheda video" o una roba del genere.
li sfarfalli con il il 12 x sono normalissimi ,non sono artefatti ,comunque il mio consiglio spassionato è un formattone, molte volte risolve tutto:ok:
ultima cosa che ho dato per scontato , i driver della 570 sono aggiornati alla versione 301.42?
 

efesto

Nuovo Utente
7
0
yes tu avevi chiesto se potevi giocare con quella configurazione e io ti ho risp a un ultima cosa lascia stare l' over clock con il programma base di amd usa msi con quelo porta tutti i valori al massimo la gpu si riscalta più poco e le prestazioni aumentano :)
 

Ensiferum

Utente Attivo
430
33
CPU
Intel Core i7 2600K 3400MHz
Scheda Madre
Asus P8Z68 Deluxe
HDD
Seagate ST33000651AS (3000 Gb) Seagate ST3500411SV (500 Gb)
RAM
Kingston Hyperx Genesis DDR3 16 Gb
GPU
Asus GeForce GTX 1050Ti Cerberus
Monitor
Asus VG248QE
PSU
Cooler Master GX 750W Bronze Edition
Case
Nexus Prominent R
Periferiche
Logitech G430 - Corsair Glaive RGB - Corsair Strafe RGB Cherry MX Silent
Net
20Mb
OS
Windows 10 64 bit
li sfarfalli con il il 12 x sono normalissimi ,non sono artefatti ,comunque il mio consiglio spassionato è un formattone, molte volte risolve tutto:ok:
ultima cosa che ho dato per scontato , i driver della 570 sono aggiornati alla versione 301.42?

Vorrei evitare la formattazione. Il Pc è nuovo ed è entrato in funzione non da molto. Vorrei evitare di cominciare così presto a pasticciarlo per bene. Io adesso ho gli ultimi Driver Beta. In ogni caso...sia con quelli Beta che con quelli Certificati...di qualsiasi versione...il problema persiste. Una cosa che mi sono dimenticato di dire è che quando il gioco si blocca...dal computer arriva un rumore di ventole come se si fosse appena acceso il Pc.
 

Taiki

Nuovo Utente
79
1
Periferiche
Joypad
x Onld71 : Non sò che alimentatore io abbia.... ma dico io,è davvero necessario cambiare la mia scheda video? Il gioco richiede una scheda video minimo 512mb e la mia ne ha 1 gb... Non ho la possibilità economica (Adesso ) di potermi permettere 100€ di scheda grafica xD. Non c'è qualche opzione che posso usare per giocare normale? a me andrebbero bene anche 40-45fps ... <.<"
 

blazex

Utente Attivo
10
0
CPU
amd athlon 64 x2 3800+
RAM
1 gb
GPU
nvidia gforce 6150 nforce 430
OS
xp prof
yes tu avevi chiesto se potevi giocare con quella configurazione e io ti ho risp a un ultima cosa lascia stare l' over clock con il programma base di amd usa msi con quelo porta tutti i valori al massimo la gpu si riscalta più poco e le prestazioni aumentano :)


ok ty.... :ok:
 

DioBrando_tw

Utente Èlite
2,418
213
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
Crucial MX300 750gb/WD Caviar Black 500Gb/Seagate Barracuda Green 2TB
RAM
Corsair Vengeance K2 DDR4 (2x8gb)
GPU
GTX 1080 G1 Gaming
Monitor
Benq Zowie XL2540 @240Hz
PSU
Coolermaster V550S - 550W
Case
Cooler Master Master Box 5
OS
Windows 10 PRO
x Onld71 : Non sò che alimentatore io abbia.... ma dico io,è davvero necessario cambiare la mia scheda video? Il gioco richiede una scheda video minimo 512mb e la mia ne ha 1 gb... Non ho la possibilità economica (Adesso ) di potermi permettere 100€ di scheda grafica xD. Non c'è qualche opzione che posso usare per giocare normale? a me andrebbero bene anche 40-45fps ... <.<"

si è necessariom, con un 5450 non ci giochi a battlefield, se non forse ad 800x600
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili