Battlefield 3 o 4?

Pubblicità

Strato_DDS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi è arrivata una ps3 per Natale e vorrei comprarmi un Battlefield. Domanda per i possessori di questo gioco: nel 4 la limitazione dei giocatori è così enorme? L'alternativa è comperarmi il 3 con premium compreso che costa anche meno

Mah avendoli provati entrambi la grafica è molto simile fra i 2 prendi il 4 almeno avrai un continuo aggiornamento del gioco che penso non avrai più con il 3

Ciao. Io mi sentirei di consigliarti Battlefield 4. Te lo consiglio perché il gioco è più recente, quindi se hai intenzione di giocare online (ed è quello che lasci intendere) troverai più partite. I server sono tenuti -anche se fanno comunque schifo- più aggiornati e quindi potresti risparmiarti parecchie bestemmie. Per quanto riguarda la storyline non ci sono forti innovazioni. Una cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che la storia in singleplayer dura veramente poco! La grafica è stata leggermente pompata mentre devo dire che le armi sono molto apprezzabili per la loro realisticità (spero di possa dire xD).
Ecco perché mi sento di consigliarti Battlefield 4 ;)

Mi è arrivata una ps3 per Natale e vorrei comprarmi un Battlefield. Domanda per i possessori di questo gioco: nel 4 la limitazione dei giocatori è così enorme? L'alternativa è comperarmi il 3 con premium compreso che costa anche meno

Ciao! Allora per quanto riguarda il numero di giocatori si gioca sempre 12vs12 sia per Battlefield 3 che 4.
Entrambi i titoli hanno una pessima campagna, molto fiacca,... Insomma la classica campagna degli FPS.
Ovviamente il punto forte di queti giochi é il comparto online.
Io ho sia il 3 che il 4 giocati sia su Xbox 360, PS3 e PC e se posso consigliarti ti direi di prendere il 3.
Te lo dico perché anchese il 4 ha una grafica migliore, personalizzazioni infinite, mappe molto grandi e davvero ben fatte non mi da nessuna emozione!
In poche parole trovo molto eccitante, divertente e godibile il 3 anche se magari non ha tutte le cose che il 4 puó offrire!
L'unica pecca forse è il fatto che ormai il 3 è stato soppiantato dall'uscita del 4 e quindi c'é una minore affluenza di giocatori nei server!
Altre differenze sono la presenza di forti Lag se non si ha una buona connessione e si sente enormemente la devastante connessione degli Europei cosa che sul 4 si sente molto molto meno... Non è una cosa che puoi risolvere perchè dipende dai Server!
In ogni caso io punterei sul 3 peró anche il 4 non è male...
Ti ripeto personalmente non mi diverto tanto quanto il 3.
Altra cosa forse che ho notato dal 3 al 4 è il fatto che sul 3 devi mirare veramnete bene se vuoi killare l'avversario e spesso grazie ai Server che fabbo un po' schifo e alle connessioni italiane del 3 mondo ci vogliono tanti tanti colpi.
Mentre sul 4 invece anche uno scarso che tira una sagomata ti abbatte all'istante! La skill sembra non contare tanto quanto il 3!
Poi anche il fatto che sembra che i colpi arrivano tutti in un istante cosa che sul 3 nom esiste!
Bah io la penso e la vedo così a te la scelta! Se hai altre domande chiedi pure...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro