PROBLEMA Battlefield 3 Multiplayer a scatti ogni tanto ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciccio290

Utente Attivo
1,285
335
CPU
Intel i7 5930K
Dissipatore
Custom Watercooling
Scheda Madre
MSI X99 GAMING PRO CARBON
HDD
SSD SAMSUNG 850 PRO 256GB + 500GB + 1TB
RAM
G.Skill DDR4 Trident Z
GPU
EVGA FTW GTX 1080 8Gb
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Samsung TV Series 6 4K 43"
PSU
Antec HCP 850W Platinum
Case
PirateMod
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Come da titolo ho un problema davvero stranissimo. All'inizio pensavo fosse problema di connessione perchè ultimamente mi saltava la linea e quelli della telecom non so che stavano combinando! Ora invece va benone, ho 14/17mb di download e upload sui 0.600/0.700mb ! i ping sono bassi (ovviamente dipende dal server) ma si aggirano sui 30, massimo 60! gioco sempre con un mio amico che ha la mia stessa connessione alice 20mega e lui sinceramente non ha questo tipo di problema. Vi spiego meglio.
Ho provato la campagna con tutti i settaggi su ULTRA e devo dire che va benissimo, ho provato alcune missioni, ho provato a muovermi velocissimo e sparare in continuazione , girarmi veloce e va fluido con fps sui 60.1 e in luoghi grandi sui 47fps ! vado sul multiplayer e su qualsiasi server va benissimo per i primi 5 minuti e poi ad un tratto (a volte) capita che ci sono dei cali assurdi , sembra lag, sembra scatti come se non ce la facesse, è davvero stranissimo, a volte cali fino a 14fps , a volte addirittura 0.5 o 7fps che il gioco proprio si impantana e si blocca e mi tocca stare li come un cojone , essere ucciso e sinceramente mi viene mal di testa perchè non capisco manco che succede dagli scatti ! Questo è strano perchè ci sono minuti o anche intere partite che va benissimo , altre invece con micro scatti ( ogni tanto, non fastidiosi) e invece partite in cui è davvero impossibile giocare, sembra di avere un commodore 64 che non supporta bf3 ahahahah:nunu: e la connessione rimane sempre la stessa e sopratutto non ho aumenti di ping o altro. Non capisco davvero il perchè! Ho provato la campagna di nuovo e va a meraviglia, ho provato persino in multiplayer a mettere tutto su BASSO e anche cosi andava a scatti :boh: Robe assurde!

Cosa può essere? ho provato persino a RIPARARE l installazione da origin. ma niente da fare.

Voi cosa consigliate? Forse 4gb 1600mhz sono pochi per bf3?

NB: gioco sempre con afterburner aperto, norton disabilitato in firewall, antivirus e modalità silenziosa attiva ! chiudo piu programmi possibili, libero la ram e al massimo parlo con il mio amico su TEAM SPEAK ! :ok: (ma il problema accade pure senza team speak o altro eh)
ho aperto le porte sia tcp che udp per pc !

le caratteristiche del pc le trovate in firma :ok: Non uccidetemi , lo so che c'è un topic adatto per i problemi tecnici, ma questo è un problema assurdo, altro che tecnico ahahahahah
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,461
11,290
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!