PROBLEMA battlefield 3 cornice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

metox69

Nuovo Utente
22
0
CPU
(intel core i5 cpu 750 @2.67ghz) x4
Scheda Madre
asrock p55 pro
HDD
non sò, il pc lo etichetta come saccottino, 320 gb
RAM
8gb (1300 HZ purtroppo )
GPU
ATI RADEON HD 6970 2GB DDR5
Audio
integrata
Monitor
1°: samsung s22c300h 2°: philips full-HD LED bho?
PSU
corsair GS 700w
Case
COOLER MASTER 690 IILITE KWN5 - pure black window RC-692B-KWN5
OS
windows 7 enterprise
salve :ciaociao:.

ho un piccolissimo problema, in questi tempi ho ricominciato a giocare a BF3. tutto apposto, come sempre è stato fin dall'alba dei tempi, finché ieri ho deciso di comprarmi uno schermo nuovo (samsung s22c300h) da allora il suddetto gioco si presenta con colori e movimenti mai visti prima, il tutto contornato da una bellissima cornice di pixel neri.

a niente è servito smanettare con la risoluzione si dello schermo che del gioco.

aggiungo che il problema si presentava anche in passato (col vecchio schermo), ma bastava far fare una regolazione automatica allo schermo e tutto si risolveva.

cosa impossibile oggi dato che il nuovo schermo, all'accensione di tale modalità da un testo a schermo che recita [regolazione auto: non disponibile]

semplicemente AIUTO!:sisi:
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,459
11,289
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
salve :ciaociao:.

ho un piccolissimo problema, in questi tempi ho ricominciato a giocare a BF3. tutto apposto, come sempre è stato fin dall'alba dei tempi, finché ieri ho deciso di comprarmi uno schermo nuovo (samsung s22c300h) da allora il suddetto gioco si presenta con colori e movimenti mai visti prima, il tutto contornato da una bellissima cornice di pixel neri.

a niente è servito smanettare con la risoluzione si dello schermo che del gioco.

aggiungo che il problema si presentava anche in passato (col vecchio schermo), ma bastava far fare una regolazione automatica allo schermo e tutto si risolveva.

cosa impossibile oggi dato che il nuovo schermo, all'accensione di tale modalità da un testo a schermo che recita [regolazione auto: non disponibile]

semplicemente AIUTO!:sisi:
[h=3]BATTLEFIELD 3 - Risoluzione Problemi Tecnici[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili