PROBLEMA Batteria Portatile

Vaazik

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti, avrei un problema con la ricarica della batteria del mio portatile, si tratta di un Acer Aspire 5750G. Il problema è che la batteria non si carica più come dovrebbe e appena tolgo il cavo dell'alimentazione tempo 2 minuti e si spegne.

Utilizzando il comando powercfg -energy è emersa questa cosa:

Batteria:Ultima carica completa (%)
L'ultima volta che è stata caricata completamente, la batteria ha conservato meno del 40% della capacità nominale.
ID batteriaC505PANASONIC Li_Ion_4000mA
Capacità nominale47520
Ultima carica completa2376
Ultima carica completa (%)5

Lo so. è allucinante. Ora la mia domanda è se qualcuno sa come ripararla (se è possibile), perchè se no ne compro una nuova.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao a tutti, avrei un problema con la ricarica della batteria del mio portatile, si tratta di un Acer Aspire 5750G. Il problema è che la batteria non si carica più come dovrebbe e appena tolgo il cavo dell'alimentazione tempo 2 minuti e si spegne.

Utilizzando il comando powercfg -energy è emersa questa cosa:



Lo so. è allucinante. Ora la mia domanda è se qualcuno sa come ripararla (se è possibile), perchè se no ne compro una nuova.

Le batterie purtroppo non si possono riparare, al massimo sostituire, altrimenti prova a fare una calibrazione, non ripristinerà la capacità originale però qualcosa fa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili