batteria portatile non rimovibile

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

michele123

Nuovo Utente
1
0
salve ho da poco comprato il mio primissimo portatile da gaming un ACER NITRO 5. Dopo questa breve premessa parto subito con i miei dubbi: come devo comportarmi nelle sessioni di gioco dato che la batteria non è rimovibile ? mi spiego meglio, è ovvio che per lunghe sessioni di gioco devo tenere attaccato l'alimentatore , ma se non sbaglio dovrei togliere la bateria per non distruggerla ... e se non si potesse fare come nel mio caso?
Quindi dopo il problema numero un (probabilmente assai banale) passiamo al secondo.
Essendo sempre il mio primissimo pc portatile da gaming , ho notato un piccolo problema che non riesco a risolvere; quando il p è in carica mi da ottime prestazioni ,(per la fascia di prezzo che ha) ma quando lo stacco dalla carica le prestazioni cadono a picco: giochi laggano (alcuni ingiocabili), sapete a cosa è dovuto a quale impostazione di preciso .
Detto ciò qualsiasi consiglio da gamer esperti di portatili è ben accetto. Grazie per l'attenzione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili