DOMANDA Batteria portatile morta

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Ciao a tutti ragazzi, mi serviva un consiglio =)
Mi sono accorto che la batteria del mio notebook dopo 4 anni mi ha lasciato, non si carica proprio più, il pc nemmeno la rileva. Vorrei quindi prenderne una nuova, ho visto girellando sui vari store che per il mio pc (pavilion dv6-6120sl) esistono batterie fatte da diverse case, ed il costo si aggira intorno ai 30-35 euro per tutte.
Avete qualche consiglio su marca o qualcosa? Esistono batterie più capienti? (se non mi sbaglio quelle sono tutte da 4400 mAh, che sono pochini)
Sono tutte uguali quelle dei modelli dv6 che voi sappiate? :D

Grazie a chi risponderà:rock:

- - - Updated - - -

nessuno =( =( =(
 

F3derico

Nuovo Utente
35
4
Ciao a tutti ragazzi, mi serviva un consiglio =)
Mi sono accorto che la batteria del mio notebook dopo 4 anni mi ha lasciato, non si carica proprio più, il pc nemmeno la rileva. Vorrei quindi prenderne una nuova, ho visto girellando sui vari store che per il mio pc (pavilion dv6-6120sl) esistono batterie fatte da diverse case, ed il costo si aggira intorno ai 30-35 euro per tutte.
Avete qualche consiglio su marca o qualcosa? Esistono batterie più capienti? (se non mi sbaglio quelle sono tutte da 4400 mAh, che sono pochini)
Sono tutte uguali quelle dei modelli dv6 che voi sappiate? :D

Grazie a chi risponderà:rock:

- - - Updated - - -

nessuno =( =( =(

l'unica raccomandazione è che abbia la stessa tensione di quella vecchia (oltre ovviamente alla stessa forma). Per i mAh in generale più alti sono, meglio è (allunghi un po l'autonomia, ma non aspettarti miracoli perchè il pc è sempre lo stesso e le risorse che consuma son sempre quelle).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili