DOMANDA Batteria per Xiaomi mi5

rif

Utente Attivo
388
31
Ciao a tutti,

la batteria del mio xiaomi mi 5 ha iniziato a gonfiarsi anche se l'autonomia per ora è buona sto pensando di cambiarla.
Purtroppo non so dove acquistarla, su amazon c'è poca roba e non ha recensioni positive. Altri siti da prendere in considerazione?
Grazie
 

swat780

Nuovo Utente
53
1
Ciao, posso chiederti da quanto tempo lo hai, quanto ti durava e quale rom montavi, perchè ho lo stesso smartphone con la MIUI global 8.8.30 Beta e ad ora sono al 40% con 1h42 di schermo, 4 mi di chiamate, 16% di whatsapp e 7% di facebook e poche briciole...mi sembra eccessivamente poco...magari la mia è un problema di rom e non di batteria fisica come te...
 

rif

Utente Attivo
388
31
Ciao, posso chiederti da quanto tempo lo hai, quanto ti durava e quale rom montavi, perchè ho lo stesso smartphone con la MIUI global 8.8.30 Beta e ad ora sono al 40% con 1h42 di schermo, 4 mi di chiamate, 16% di whatsapp e 7% di facebook e poche briciole...mi sembra eccessivamente poco...magari la mia è un problema di rom e non di batteria fisica come te...

Ciao, sono quasi due anni.
Rom: global 8.9.13 beta

La batteria mi dura tranquillamente una giornata intera. Se non lo uso granchè arrivo a sera anche con il 25/35%
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili