DOMANDA Batteria esterna da viaggio(12000mAh) e controlli aeroporto!

Pubblicità

bornilene

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
ciao a tutti,
sabato parto per la Svezia per fare il weekend, vorrei portare la mia batteria supplementare per poter ricaricare il mio smartphone senza dover cercare una presa di corrente...:patpat: essendo la prima volta che prendo l'aereo, sapete dirmi se passa ai controlli o mi ritrovo con il dover lasciare a terra la mia batteria da 50€? Volo con Ryanair.

per poter ricaricare il mio smartphone senza dover cercare una presa di corrente...
patpatk.gif
perchè?
hai paura che l' energia elettrica svedese ti distrugga lo smartphone?:asd:
essendo la prima volta che prendo l'aereo, sapete dirmi se passa ai controlli o mi ritrovo con il dover lasciare a terra la mia batteria da 50€? Volo con Ryanair.
cosa cè di strano nel portarsi dietro una batteria?
allora nessuno può portarsi dietro notebook e cellulari con batteria secondo questa logica

perchè?
hai paura che l' energia elettrica svedese ti distrugga lo smartphone?:asd:

cosa cè di strano nel portarsi dietro una batteria?
allora nessuno può portarsi dietro notebook e cellulari con batteria secondo questa logica

beh me la porto dietro perchè posso caricare il telefono mentre sono in giro per la città!:bevuta:
poi ho chiesto apposta, la batteria non è integrata in nessun dispositivo, quindi che ne so che magari non pensino sia una bomba atomica e non me la lascino passare?!:shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro