Batteria esterna, consigli per gli acquisti

elvis86

Utente Attivo
182
10
Salve.
Spesso mi ritrovo fuori casa e con la batteria del telefono scarica e quindi vorrei prendere quanto prima una batteria esterna.


Per il momento mi sono focalizzato su due modelli, ma se qualcuno ha da consigliarmi qualcos'altro ben venga.


1) RavPower 16000 mAh (link produttore e link amazon)


2) XIAOMI 16000 mAh (link produttore e link acquisto sicuro)




A livello di qualità, sicurezza per lo smartphone/tablet, ecc, cosa mi consigliate tra questi due oppure altri modelli?


Grazie
 
T

Tony25

Ospite
Salve.
Spesso mi ritrovo fuori casa e con la batteria del telefono scarica e quindi vorrei prendere quanto prima una batteria esterna.


Per il momento mi sono focalizzato su due modelli, ma se qualcuno ha da consigliarmi qualcos'altro ben venga.


1) RavPower 16000 mAh (link produttore e link amazon)

2) XIAOMI 16000 mAh (link produttore e link acquisto sicuro)




A livello di qualità, sicurezza per lo smartphone/tablet, ecc, cosa mi consigliate tra questi due oppure altri modelli?


Grazie
Sei sicuro che ti servono 16.000 mah? Che smartphone hai?
 

elvis86

Utente Attivo
182
10
Stavo valutando proprio ora questo discorso.
Credo che mi conviene prendere due powerbank, uno da circa 5/6000 mah per uso quotidiano e quindi abbastanza piccolo, e uno da almeno 15000 mah per i viaggi.

Come modelli da uso quotidiano stavo valutando questi:

1) EasyAcc 6400 (link amazon)

2) XIAOMI 5000 (link banggood)

3) Anker 5200 (link amazon)


4) RavPower 6000 (link amazon)


Come prezzo siamo li. Io al momento utilizzo apple, ma non credo ci siano problemi di compatibilità.
Come qualità non saprei, xiaomi è entrata da poco nel settore ma ne parlano tutti bene. Le altre 3 marche le sento spesso e ne parlano pure bene.
 
Ultima modifica:
T

Tony25

Ospite
Stavo valutando proprio ora questo discorso.
Credo che mi conviene prendere due powerbank, uno da circa 5/6000 mah per uso quotidiano e quindi abbastanza piccolo, e uno da almeno 15000 mah per i viaggi.

Come modelli da uso quotidiano stavo valutando questi:

1) EasyAcc 6400 (link amazon)

2) XIAOMI 5000 (link banggood)

3) Anker 5200 (link amazon)


4) RavPower 6000 (link amazon)


Come prezzo siamo li. Io al momento utilizzo apple, ma non credo ci siano problemi di compatibilità.
Come qualità non saprei, xiaomi è entrata da poco nel settore ma ne parlano tutti bene. Le altre 3 marche le sento spesso e ne parlano pure bene.
Data la batteria piccola di un iphone non ti conviene esagerare come capacità per uso quotidiano, per viaggio i 16.000 mah andavano bene, oppure guarda se c' è qualcosa di più capiente per avere più ricariche possibili.
 

elvis86

Utente Attivo
182
10
Penso che prenderò una di quelle 4. Mi piace molto la nuova EasyAcc smart con una sola porta usb che riconosce il device in modo da ricaricarlo con la giusta potenza.
Stavo vedendo un pò di recensioni per valutare l'efficienza (e quindi anche la dispersione) e la durabilità nel tempo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili