DOMANDA Batteria compatibile Asus F540L

Tonydj

Nuovo Utente
48
4
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Salve,a tutti, chiedo cortesemente di capire perché una batteria compatibile Asus F540l,.. perfettamente sostituita,con tutte le caratteristiche dell'originale,..anche se caricata con l'alimentatore,..non fa assolutamente accendere il notebook, grazie mille ancora per l'attenzione e disponibilità, buona giornata a tutti, Antonio
 
Soluzione
Certo.. purtroppo devo veramente fare una ricerca accurata... perché una batteria originale Asus costa minimo €75!!!!..., dovrò avere un po'di fortuna e tempo per ricercare... l'importante è che non si sia compromesso il PC!!.. grazie ancora!!

KnightTV

Nuovo Utente
83
15
CPU
Intel i7-10700k
Dissipatore
Rog Ruijng 240mm
Scheda Madre
Asus ROG Z490-A Gaming
HDD
WD 2 TB - M2 NMVe Gen.3 500 GB
RAM
16 GB Corsair Vegance PRO 3600MHz
GPU
Asus Tuf RTX 3070
Audio
Rog Theta 7.1
Monitor
Asus ROG 43'' 4K 144 Hz
PSU
Corsair RM 850W
Case
Corsair RGB 500D
Periferiche
Asus ROG
OS
Windows 10 PRO
Ciao Antonio ,
quale batteria sostitutiva hai preso ?
 

Tonydj

Nuovo Utente
48
4
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Una batteria ,prendendo tutte le caratteristiche dall'originale a tre celle
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

Tonydj

Nuovo Utente
48
4
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Assolutamente sì,..il PC si riaccende solo quando ho scaricato la tensione,senza batteria,con l'alimentatore attaccato, finché non mi si spegne la spia rossa della batteria,...rimetto l'originale,e l'alimentatore...il PC riparte
 

Painterand87

Utente Èlite
3,888
1,731
Assolutamente sì,..il PC si riaccende solo quando ho scaricato la tensione,senza batteria,con l'alimentatore attaccato, finché non mi si spegne la spia rossa della batteria,...rimetto l'originale,e l'alimentatore...il PC riparte

E allora mi sa che il problema è la batteria nuova che probabilmente non è compatibile al 100%! magari a un'uscita di voltaggio un pelo diversa e crea problemi! Devi provare a cercare la batteria originale o magari una batteria riconosciuta compatibile dalla ASUS....
Post unito automaticamente:

Una batteria ,prendendo tutte le caratteristiche dall'originale a tre celle
Post unito automaticamente:

Ad esempio qui ho trovato una batteria marchiata ASUS (credo rigenerata) per 35 Euro circa....! Questa è del tuo ASUS... deve andare per forza....

 
Ultima modifica:

Tonydj

Nuovo Utente
48
4
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Grazie mille Andrea!.. proverò senz'altro...ora ho una batteria che mi avanza ed è nuova!!!... mannaggia!!.. ciao e grazie mille ancora!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Tonydj

Nuovo Utente
48
4
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Certo.. purtroppo devo veramente fare una ricerca accurata... perché una batteria originale Asus costa minimo €75!!!!..., dovrò avere un po'di fortuna e tempo per ricercare... l'importante è che non si sia compromesso il PC!!.. grazie ancora!!
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili