Batteria collegata noncarica

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Appena posso lo faccio, grazie

prova a cercare sul sito ufficiale se ci sono ancora i driver scaricabili.. magari hai solo bisogno di reinstallare i driver della batteria o del chipset
 

rtype

Utente Attivo
1,120
262
Se hai cambiato due batterie e hai sempre.lo stesso problema credo che sia partito il controller che gestisce la ricarica. Brutta storia
 

gpsambe

Utente Attivo
616
215
Purtroppo se nessuna delle batterie nuove è originale, non puoi avere certezza che non sia la batteria..
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Purtroppo originale non la trovo da nessuna parte
in gestione dispositivi, prova a disinstallare la scheda AC Microsoft e poi riavvia il computer, dovrebbe rilevare la periferica e reinstallare i drivers

batteria_non_si_ricarica_piu_0917.png
 

Rosso56

Nuovo Utente
14
0
in gestione dispositivi, prova a disinstallare la scheda AC Microsoft e poi riavvia il computer, dovrebbe rilevare la periferica e reinstallare i drivers

batteria_non_si_ricarica_piu_0917.png
Già fatto. Niente
Post unito automaticamente:

Quello che mi chiedo perché quando ho installato la batteria sono state rilevate tutte le percentuali di carica dal 60% sino all attuale 6%
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Già fatto. Niente
Post unito automaticamente:

Quello che mi chiedo perché quando ho installato la batteria sono state rilevate tutte le percentuali di carica dal 60% sino all attuale 6%
Ti metto un video, come esempio, non e' detto che sia il tuo problema, ma potrebbe essere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili