DOMANDA Batteria booster

Frank Dovan

Nuovo Utente
27
1
Buongiorno ragazzi,
ho un booster mbk, non so di che anno, ma mi è andata la batteria, perche mi sono dimenticato di staccarla, e dopo 8+ mesi è andata

Ho fatto delle ricerche orientandomi sulle batterie a bassa autoscarica, ho visto che le LiFePo4 so meglio delle litio, però non saprei come orientarmi sui marchi, comunque il motorino potrebbe stare fermo anche un paio di anni massimo.
L'ideale sarebbe avere un accumolatore di carica, dato che la batteria in quella moto non serve altro che a farla partire, e quando mi serve, se serve la ricarico, un pò come quelle del cellulare

quindi sono qui a scrivervi per l'aiuto di un acquisto di una batteria e di un suo carica batterie

dalle mie ricerche ho visto che la batteria compatibile, dovrebbe essere una come YT4L-BS che ho trovato sul link, però non ho il motorino sottomano quindi non posso controllare le dimensioni, ma credo che dovrebbero essere quelle.
un'ultima cosa, il motorino, o la batteria non saranno mai al freddo, quindi la temperatura minima dovrebbe essere 15°C nel peggiore dei casi

Grazie in anticipo del vostro aiuto :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili