DOMANDA Batteria bios Sony Vaio

momina

Nuovo Utente
27
10
Ciao a tutti :)
Ho bisogno di acquistare la batteria bios per il mio pc portatile Sony Vaio "vpcea1s1e".
Le caratteristiche della batteria sono: 2/V15H 15mAh 2.4V Ni-MH S030.
Ho provato a cercare su internet, ma non l'ho trovata così.
C'è la possibilità di acquistarne una compatibile? Se sì come posso cercarla?
Oppure conoscete un sito dove posso trovarla?
Grazie mille!!!!
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,266
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit

momina

Nuovo Utente
27
10
Vanno bene sia l'una che l'altra.

Ciao Blume, grazie per avermi risposto.
Ti spiego in breve, il mio pc non da proprio segni di vita, nè carica nè si accende.
Vorrei porvare a cambiare la batteria bios perchè leggendo sul web potrebbe essere quello il problema dato che il pc ha 9 anni.
Potrebbe andare bene anche questa https://www.amazon.it/dp/B00YUIV7OQ/?tag=tomsforum-21 ?
O gli agganci bianchi sono diversi?
Dato che non sono sicura che possa essere questo il problema, vorrei evitare di spenderci tanto se deve finire comunque in assistenza :cav:
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,266
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao Blume, grazie per avermi risposto.
Ti spiego in breve, il mio pc non da proprio segni di vita, nè carica nè si accende.
Vorrei porvare a cambiare la batteria bios perchè leggendo sul web potrebbe essere quello il problema dato che il pc ha 9 anni.
Potrebbe andare bene anche questa https://www.amazon.it/dp/B00YUIV7OQ/?tag=tomsforum-21 ?
O gli agganci bianchi sono diversi?
Dato che non sono sicura che possa essere questo il problema, vorrei evitare di spenderci tanto se deve finire comunque in assistenza :cav:
la cosa importante e che non sia diversa come voltaggio, la corrente erogata dalla pila può anche essere differente, ovviamente no minore.
anche se fosse una corrente maggiore, sarà la scheda madre che chiederà alla batteria la sua corrente necessaria al corretto funzionamento.
 

momina

Nuovo Utente
27
10
la cosa importante e che non sia diversa come voltaggio, la corrente erogata dalla pila può anche essere differente, ovviamente no minore.
anche se fosse una corrente maggiore, sarà la scheda madre che chiederà alla batteria la sua corrente necessaria al corretto funzionamento.

Grazie mille Blume.
Ci proverò, speriamo bene!!!!
Post unito automaticamente:

la cosa importante e che non sia diversa come voltaggio, la corrente erogata dalla pila può anche essere differente, ovviamente no minore.
anche se fosse una corrente maggiore, sarà la scheda madre che chiederà alla batteria la sua corrente necessaria al corretto funzionamento.

Grazie mille Blume.
Ci proverò, speriamo bene!!!!
Post unito automaticamente:

la cosa importante e che non sia diversa come voltaggio, la corrente erogata dalla pila può anche essere differente, ovviamente no minore.
anche se fosse una corrente maggiore, sarà la scheda madre che chiederà alla batteria la sua corrente necessaria al corretto funzionamento.

Grazie mille Blume.
Ci proverò, speriamo bene!!!!
Post unito automaticamente:

la cosa importante e che non sia diversa come voltaggio, la corrente erogata dalla pila può anche essere differente, ovviamente no minore.
anche se fosse una corrente maggiore, sarà la scheda madre che chiederà alla batteria la sua corrente necessaria al corretto funzionamento.

Grazie mille Blume.
Ci proverò, speriamo bene!!!!
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,266
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
un mod, può correggere il messaggio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili