Batteria Asus N552VX - E' arrivato il momento di cambiarla

grebanno

Nuovo Utente
19
3
Buongiorno a tutti,
come da titolo è arrivato il momento di sostituire la batteria del mio portatile: dopo molti mesi passati ad infischiarmene della batteria morta, oggi il mio portatile mi ha giocato uno scherzo barbino: nessun segno di vita....neanche il piu piccolo led acceso.....non vi dico le bestemmie ed il panico della prima mezz'ora e dei tentativi di risalire al problema....

comunque ho trovato... e sono pronto ad aprire il portafoglio per una nuova batteria.....sia chiaro sin da subito che l'originale asus a 130 + ss resta sullo scaffale asus, anche perchè quella originale che ho su non si è dimostrata valere tanto e soprattutto perche' utilizzo in notebook sempre attaccato alla corrente....sullo store asus ne danno disponibile una che oltre che "compatibile" e a 70 euro non è disponibile.....benissimo....

quindi mi reco su Amazon e vedo un mondo di batterie "compatibili" a prezzi anche accattivanti, ma mi sono perso nei commenti positivi e negativi che ho letto:
vi faccio un esempio: la batteria che si fregia della candidatura Amazon choice costa 35.99€ ed ha 125 voti ma fra i commenti leggo di alcuni che si sono trovati con "scintille dalle porte usb" e sono stati costretti all'acquisto di un'altra batteria......sempre da 30/40 euro naturalmente....della quale ora sono soddisfatti....

Domanda: c'è qualcuno che, essendosi trovato nella mia situazione potrebbe indicarmi qualche marca o qualche caratteristica da seguire dopo che ha sostituito la batteria e può parlare delle prestazioni sul lungo periodo?

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!