Bastano 450w?

Pubblicità

wheel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti la mia configurazione ha un i5 da 84w e una gtx 650 da 64w volevo sapere se tra tutto il pc circa bastasse un alimentatore da 450w grazie

E' meglio che posti tutti i componenti comunque mi pare strettino come alimentatore

Gigabyte h87-hd3
Tre ventole compresa quella cpu
Hd western digital caviar blu
Masterizzatore dvd

Perche son indeciso tra due alimentatori il bequiet system power 7 o 450w o 500w oppure l xfx 550w

grazie mille posso chiedervi un altro consiglio per video editing è meglio prendere una scheda video da 2gb o basta 1gb ma di buona qualità?
PS nelle specifiche della mia scheda madre dice che la memoria video condivisa massima è 1700mb che vuol dire?

Riguarda la grafica integrata, non centra niente con le schede dedicate. Comunque devi capire che non puoi parlare di schede video solo dal punto di vista della memoria, ci sono schede video che non reggerebbero mai 1 GB di vram, per altre invece sarebbe poca.

Discorso simile vale per l'alimentatore, un buon alimentatore da 450W sarebbe più che sufficiente, ma è un valore indicativo, bisognerebbe conoscere il modello esatto, una cinesata potrebbe non reggere.

Io andrei di Berlin 630w: costa uguale e ha più A sulla 12v, per ora è un po sovradimensionato ma sei apposto per upgrade futuri!

Si grazie perche ero indeciso tra bequiet system power che ha un 80 plus silver e xfx che comunque sono ottimi
Sugli alimentatori sono a posto
Non ho capito il discorso scheda video
Io ero intenzionato a prendere un gtx 650 2gb che mi sembra un buon compromesso

Si grazie perche ero indeciso tra bequiet system power che ha un 80 plus silver e xfx che comunque sono ottimi
Sugli alimentatori sono a posto
Non ho capito il discorso scheda video
Io ero intenzionato a prendere un gtx 650 2gb che mi sembra un buon compromesso

per la scheda video quanto budget hai a disposizione??la 650 è un tantino vecchia..se vuoi stare un'pò al passo con i tempi prendi una msi r9 270x oc

per la scheda video quanto budget hai a disposizione??la 650 è un tantino vecchia..se vuoi stare un'pò al passo con i tempi prendi una msi r9 270x oc
eh per la scheda video pensavo di spendere sui 100 euro ma fai conto che di giochi ne uso pochi :S piu che altro faccio montaggio video e film hd

Pubblicità
Pubblicità