Bassi Fps E Utilizzo Bus Alto

Generale95

Utente Attivo
528
174
CPU
Intel Xeon E5-1620v2
Dissipatore
Gelid Phantom
Scheda Madre
Asus ROG Rampage IV Formula
HDD
Seagate Barracuda ST380013AS + WDC WD10JPCX-24UET4T0
RAM
16 GB Crucial Ballistix Sport DDR3-1600 CL9
GPU
Aorus RX 570 4GB
Monitor
HP Pavilion 22cw
PSU
EVGA 600W
Case
Sharkoon S25-W
Periferiche
Controller wireless Xbox 360
OS
Windows 10 Pro
puoi testare la gpu con altri giochi?

Oggi pomeriggio vedo di fare qualche prova con gli altri giochi che ho sul pc, solo che sono tutti piuttosto vecchi (il più recente è Inquisition) quindi non so se possono andare bene per un test approfondito: in ogni caso un po' di prove le faccio, poi riporto qui i risultati :)
 
M

Mattew87

Ospite
Oggi pomeriggio vedo di fare qualche prova con gli altri giochi che ho sul pc, solo che sono tutti piuttosto vecchi (il più recente è Inquisition) quindi non so se possono andare bene per un test approfondito: in ogni caso un po' di prove le faccio, poi riporto qui i risultati :)
si si, prova con vari giochi poichè a me sembra tutto nella norma....
nel pannello di controllo Nvidia, in modalità di gestione dell'alimentazione, imposta "preferisci le prestazioni massime" (sempre che ci sia su versioni di driver per quella scheda ormai un pochino datata)
 

Generale95

Utente Attivo
528
174
CPU
Intel Xeon E5-1620v2
Dissipatore
Gelid Phantom
Scheda Madre
Asus ROG Rampage IV Formula
HDD
Seagate Barracuda ST380013AS + WDC WD10JPCX-24UET4T0
RAM
16 GB Crucial Ballistix Sport DDR3-1600 CL9
GPU
Aorus RX 570 4GB
Monitor
HP Pavilion 22cw
PSU
EVGA 600W
Case
Sharkoon S25-W
Periferiche
Controller wireless Xbox 360
OS
Windows 10 Pro
nel pannello di controllo Nvidia, in modalità di gestione dell'alimentazione, imposta "preferisci le prestazioni massime" (sempre che ci sia su versioni di driver per quella scheda ormai un pochino datata)

Sì è presente, in caso se il problema si verifica anche con altri giochi provo a mettere anche quello.
Altrimenti è il gioco che tira numeri e mi adatterò ad abbassare le texture a normale (anche se mi rompe perché fino a ieri funzionava benissimo...)
 
M

Mattew87

Ospite
Sì è presente, in caso se il problema si verifica anche con altri giochi provo a mettere anche quello.
Altrimenti è il gioco che tira numeri e mi adatterò ad abbassare le texture a normale (anche se mi rompe perché fino a ieri funzionava benissimo...)
non conosco quel gioco.... hai provato a fare una riparazione oppure a disintallarlo e reinstallarlo?
comunque, come detto, prova pure con altri giochi così sappiamo con sicurezza a chi dare la colpa... ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Generale95

Generale95

Utente Attivo
528
174
CPU
Intel Xeon E5-1620v2
Dissipatore
Gelid Phantom
Scheda Madre
Asus ROG Rampage IV Formula
HDD
Seagate Barracuda ST380013AS + WDC WD10JPCX-24UET4T0
RAM
16 GB Crucial Ballistix Sport DDR3-1600 CL9
GPU
Aorus RX 570 4GB
Monitor
HP Pavilion 22cw
PSU
EVGA 600W
Case
Sharkoon S25-W
Periferiche
Controller wireless Xbox 360
OS
Windows 10 Pro
Ho provato tutti i giochi che ho già installati sul pc, nessuno da problemi tranne Tomb Raider: adesso il tutto si verifica anche con le texture su normale (per fortuna la storia l'ho finita mi mancava solo da completare qualche tomba).
A questo punto l'unica è che il gioco in qualche modo si sia corrotto, la cosa strana è che è successo completamente a caso: ieri pomeriggio sono uscito dal gioco che tutto andava bene e poi la sera quando l'ho avviato sono iniziati i problemi.
A questo punto giocherò con il TressFX disabilitato...

Grazie a tutti e due per l'aiuto :)
 
M

Mattew87

Ospite
Ho provato tutti i giochi che ho già installati sul pc, nessuno da problemi tranne Tomb Raider: adesso il tutto si verifica anche con le texture su normale (per fortuna la storia l'ho finita mi mancava solo da completare qualche tomba).
A questo punto l'unica è che il gioco in qualche modo si sia corrotto, la cosa strana è che è successo completamente a caso: ieri pomeriggio sono uscito dal gioco che tutto andava bene e poi la sera quando l'ho avviato sono iniziati i problemi.
A questo punto giocherò con il TressFX disabilitato...

Grazie a tutti e due per l'aiuto :)
a questo punto per tagliare la testa al toro, disinstallalo e reinstallalo!
 

Generale95

Utente Attivo
528
174
CPU
Intel Xeon E5-1620v2
Dissipatore
Gelid Phantom
Scheda Madre
Asus ROG Rampage IV Formula
HDD
Seagate Barracuda ST380013AS + WDC WD10JPCX-24UET4T0
RAM
16 GB Crucial Ballistix Sport DDR3-1600 CL9
GPU
Aorus RX 570 4GB
Monitor
HP Pavilion 22cw
PSU
EVGA 600W
Case
Sharkoon S25-W
Periferiche
Controller wireless Xbox 360
OS
Windows 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!