• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Base per un compiuter gaming

Pubblicità

mao1992

Utente Èlite
Reazioni
141
Punteggio
111
Ciao a tutti, dopo questo tempo, in attesa di haswell, ho deciso di cambiare cofigurazione del mio vecchio post (simile, ma con ivy), volevo chiedere un consiglio. Per la base di un computer gaming(magari anche un pochino di oc) volevo montare:

Proc: I5 - 4670K (l'oc pensavo di farlo dopo aver cambiato dissipatore).
Mobo: MSI G-45 GAMING
RAM: Corsair Vegance 1600MHz (inizialmente 4GB poi ne aggiungerò :asd:)
Case: HAF X (se riesco a farlo entrare nel budget :muro: [550€ circa]) in alternativa il CM trooper o HAF RC 932 Advanced.

Quando metterò da parte altri soldi volevo prendere 2 schede video (non eccessivamente costose) da mettere in bridge, sapete consigliarmene qualcuna ? :help:
Cosa pensate della mia configurazione ? :asd:

scheda madre esagerata, idem case per il budget che hai.

MA adesso hai 550 € di budget senza scheda video? quanto avresti poi da investire per le schede video?

scheda madre esagerata, idem case per il budget che hai.

MA adesso hai 550 € di budget senza scheda video? quanto avresti poi da investire per le schede video?

Non lo so, volevo fare un bridge, quindi pensavo intorno ai 150€ l'una se c'è qualcosa di buono a quel prezzo xP

con l'HAF X arrivo a 580€, ma volevo provare a richiedere uno sconticino xP

per fare un cross di schede da 150 € ( quindi 7850 al momento) non ha molto senso IMHO.
Potresti investire qualcosa di più di 300 €e prendere magari una gtx 770 o una 7970 vapor X, prendendo come mobo e case meno costosi ( tipo un haf 912 plus / NZXT phantom 410 + z87 extreme 3/4

Ultima modifica:
per fare un cross di schede da 150 € ( quindi 7850 al momento) non ha molto senso IMHO.
Potresti investire qualcosa di più di 300 €e prendere magari una gtx 770 o una 7970 vapor X, prendendo come mobo e case meno costosi ( tipo un haf 912 plus / NZXT phantom 410 + z87 extreme 3/4

la mobo mi costa 130€ che non è molto (inoltre è "rossa") e il case è quello che vorrei da un po' di tempo a questa parte XP

che bridge di schede mi consiglieresti senza spendere 300€ l'una ? :)

2 GTX650 non andrebbero bene/converrebbero ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro