Barton fsb 400

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve a tutti avrei una curiosità da togliermi io possego il barton 3000+ con fsb 333,avendo la possibilità di cambiarlo con un barton sempre 3000+ma con fsb 400 ,volevo sapere in termini di prestazioni se si equivalgono ,avendo io le ram 3200 a 400 mhz sarebbe un bel cambio o no? dimenticavo il soket (A)

Sergiotubo ha detto:
Salve a tutti avrei una curiosità da togliermi io possego il barton 3000+ con fsb 333,avendo la possibilità di cambiarlo con un barton sempre 3000+ma con fsb 400 ,volevo sapere in termini di prestazioni se si equivalgono ,avendo io le ram 3200 a 400 mhz sarebbe un bel cambio o no? dimenticavo il soket (A)

Il tuo è meglio... Lo oc e lo porti a 400, vedrai come lolla dopo!!!
Le ram le porti 1:1, e poi scendi di molti e sali di fsb fino ai grandi 400!
Il mio (2500+ fsb 333) l'ho portato da 1833 a 2400 con fsb 400...

Se vuoi apri una sezione, e facciamo rollare il tuo piccolo tesoro!!!:ghigno2::ghigno2:

Sergiotubo ha detto:
Per me sono pronto rulliamolo un po e vediamo che succede ok diablo 84

Parti con le ram 1:1, che scenderanno a 333 mhz.
E comincia a salire con fsb. Dovrebbe salire bene...
Quando comincia a bloccarsi alza leggermente il v-core e poi prosegui... Occhi aperti alle temperature, mi raccomando! ;)

Diablo volevo dirti che il barton 3000 fsb 400 c'e l'ho nuovo mai usato e mai montato ,se e meglio metterlo o overcloccare il mio
Se può esserti d'aiuto per capire come sono combinato in questo momento ti allego cpu http://img467.imageshack.us/my.php?...img467.imageshack.us/my.php?image=cpu22nz.jpg
Diablo allora o fatto un po di overclok,fsb da 166 a 175,moltiplicatore x13.Bus Speed 350,8 mhz,Core Speed 2280,5,Frequenza mamoria 210 mhx ,timings 3,0.3.3.8 che faccio alzo ancora lo porto a 180?

Ultima modifica da un moderatore:
perche ormai trovare un barton per soket A e difficile cosi almeno o il ricambio ,allora come va il mio over clok che devo fare ora?alzo la temperatura si mantiene sui 35°

Anche... Prova a portarlo a 200, dovrebbe reggere... Se non parte prova a scendere con il molti a 12,5. O ad alzare il core...

si o alzato il core a 200 ,ma non parte ,anche a 190,m non parte,lo tengo cosi ,o solo aumentato un po il vltaggio ad 1,7 della cpu,comunque credo che alla fine sia un buon risultato ora faccio il test con occt anzi se sei cosi gentile da dirmi dove scaricarlo.
Ma il timings delle ram a 9.3.3 sono buone o vanno cambiate?io o 2 banchi 3200 a 400 mhz.

Sergiotubo ha detto:
Ma il timings delle ram a 9.3.3 sono buone o vanno cambiate?io o 2 banchi 3200 a 400 mhz.

Ti basta a cercare su goggle...;)

Cmq x i timing ti basta scendere poco a poco, e controllare sempre che sia stabile...

si ma spiegami come faccio a scendere i timings e che cambia se li lascio cosi,un po di pazienza tu sei il tecnico io l'allievo ,non saprei dove mettere le mani per i timings grazie.
Scusami se replico ma allora se li abbasso e meglio tipo? o giocato 10 minuti con far cry temperatura cpu sempre a 39 ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro