Barton fsb 400

Pubblicità
Sergiotubo ha detto:
Scusami se replico ma allora se li abbasso e meglio tipo? o giocato 10 minuti con far cry temperatura cpu sempre a 39 ottimo.

Cavolo, hai ragione...:biglaugh:
Sono un pò impegnato, scusami se mi perdo via!!!!
Cmq non sei l'allievo!!! E io non sono maestro soprattutto!!! Ti spiego...;)

Maggiori sono i timing, più tempo sarà impiegato x eseguire i vari passaggi tra ram x chipset... Minori saranno, minor tempo ci vorrà x avere disponibili le info... Tutto qui... Xò se sono troppo bassi faranno errore, quindi devi trovare il compromesso ideale tra prestazioni e stabilità... Tutto qui...:)

perfetto mi conviene abbassarli dai bios o dall'utilità ninvidia che ho sulla scheda madre e grazie di tutto.
li o abbassati da 9.3.3.3 a 8.2.2.2.provo cosi.

Ultima modifica da un moderatore:
attualmente ho 3 adobe per elaborare video aperti sto scaricando come sempre ,ascolto musica come sempre,messenger sempre attivo,scansione con antivirus,stabilissimo devo ringraziare te ,cpu 36°AD 18° sarà L'Armor che e ben ventilato,ciao e grazie di tutto .

Sergiotubo ha detto:
attualmente ho 3 adobe per elaborare video aperti sto scaricando come sempre ,ascolto musica come sempre,messenger sempre attivo,scansione con antivirus,stabilissimo devo ringraziare te ,cpu 36°AD 18° sarà L'Armor che e ben ventilato,ciao e grazie di tutto .

Di nulla! Ma i barton... Sono davvero magici x l'oc!!!
Vai sul sicuro!!! Buona continuazione, ciao!!!:)

Diablo il sistema e stabilissimo ed ora il pc sembra elaborato azz ma allora il mio barton ancora si fa rispettare ciao e grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro