BARTOLINI NON SPEDISCE?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexAku

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
La e-chiave mi aveva confermato la consegna entrò questa mattina, e fin qui devo dire nessun problema.
Il problema sorge quando con il tracking visualizzo
02/09/2013 8:00 ROVATO Arrivato in filiale, dopo questo messaggio più niente.
Continuando ad aggiornare verso le 17:00 mi accorgo che il mio ordine é stato modificato inserendo una nota:
Consegna Richiesta per il 03/09/2013, ora mi chiedo, entrò oggi che è il 3 il pacco verrà consegnato? Dato che non è stato ancora messo in consegna?

Vedrai che oggi ti arriverà :)
Comunque credo che tu hai sbagliato sezione.. :sisi:

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma ad adesso il pacco é ancora in filiale, sto impazzendo

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma ad adesso il pacco é ancora in filiale, sto impazzendo

quel sito oltre ai prezzi è famoso per le spedizioni in ritardo di 1o piú giorni,pensa che ho ordinato il pc con assemblaggio il 13giugno e mi è arrivato il 26.
di solito sono sommersi di ordini,vedrai che arriverà ;)

Ammetto che Bartolini non è il massimo ma personalmente sono rimasto soddisfatto per questo unico ordine. Prova a chiamarli

quel sito oltre ai prezzi è famoso per le spedizioni in ritardo di 1o piú giorni,pensa che ho ordinato il pc con assemblaggio il 13giugno e mi è arrivato il 26.
di solito sono sommersi di ordini,vedrai che arriverà ;)

Ammetto che Bartolini non è il massimo ma personalmente sono rimasto soddisfatto per questo unico ordine. Prova a chiamarli
Quoto. Quel sito non è molto veloce per le spedizioni. Pensa che io per ritirare in filiale, quindi senza il corriere ho dovuto aspettare 4 giorni.

Colgo l'occasione per chiedere un'informazione sullo shop in questione: in genere quanto dura il periodo "in gestione"? Ho ordinato solo alimentatore ,ventola e catodo freddo ieri mattina.

Io per tutti i componenti del pc ho atteso una settimana esatta e poi è arrivato,nello stato da te menzionato se non ricordo male è stato per circa 2/3 giorni ;)

La e-chiave mi aveva confermato la consegna entrò questa mattina, e fin qui devo dire nessun problema.
Il problema sorge quando con il tracking visualizzo
02/09/2013 8:00 ROVATO Arrivato in filiale, dopo questo messaggio più niente.
Continuando ad aggiornare verso le 17:00 mi accorgo che il mio ordine é stato modificato inserendo una nota:
Consegna Richiesta per il 03/09/2013, ora mi chiedo, entrò oggi che è il 3 il pacco verrà consegnato? Dato che non è stato ancora messo in consegna?

2.17 È vietato discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro