Ciao e questo è diverso https://www.bueroshop24.de/seagate-...medium=psm&utm_source=idealo&utm_campaign=psmSì, che il Barracuda Pro non esiste in formato da 1TB, parte dal 2TB
BarraCuda-Festplatten | Seagate Deutschland
Mit bis zu 8 TB Speicher und einer Spindelgeschwindigkeit von bis zu 7.200 U/min bieten BarraCuda-Festplatten Datenspeicher der Königsklasse.www.seagate.com
Ciao scusa si prendo il WD ne ho già uno sotto il cofano da una vita,. Una domanda veloce lo uso come storage , quindi vado di gestione disco estendi volume giusto e metto 1000000 mb no?Vuoi un hdd da 1tb? Evita il barracuda, prendi un Toshiba P300 o un WD Blue.
Si :) Desktop ma va uguale è grande come un SSd lo fisso nello stesso alloggio no?Ma è un hard disk da notebook...
Tu ce l'hai bisogno per un computer desktop o notebook?
No scusate non mi serve da Notebook ma lo voglio 2,5 zoll https://www.amazon.de/dp/B00D8170NS/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi Lo già fatto ho preso un hdd 500gb da un notebook e lo messo al pc di mio figlio e va benissimo.Gli hdd che ti ho indicato sono per desktop e quindi più grandi di un ssd. A te serve un hdd da notebook, quindi un 2.5, lascia perdere quelli che ti ho linkato.
Bè ma non perforza i Barracuda son da evitare a tutti i costi, o meglio solo gli SMR. Ok, Barracuda negli anni non è mai stata la piú affidabile ma comunque finché è la serie Barracuda Pro, SV35, SkyHawk, Surveillance e loro restanti amichetti van bene...:rock1:Vuoi un hdd da 1tb? Evita il barracuda, prendi un Toshiba P300 o un WD Blue.
Barracuda negli anni non è mai stata la piú affidabile ma comunque finché è la serie Barracuda Pro, SV35, SkyHawk, Surveillance e loro restanti amichetti van bene...:rock1:
Bè sono anche opinioni personali, io penso che finchè siano SMR son da evitare a prescindere per velocità e affidabilità (oramai ho un Barracuda non mi ricordo il modello esatto da 3 anni che va da dio), poi il failure rate è altra storia e sono anche per quello io... ma piuttosto storicamente WD assieme a Seagate ha sempre avuto un failure rate piuttosto elevato... Perchè consigliarlo allora?Sei davvero sicuro che vadano bene?
Provare per credere...
Bè ma non perforza i Barracuda son da evitare a tutti i costi, o meglio solo gli SMR. Ok, Barracuda negli anni non è mai stata la piú affidabile ma comunque finché è la serie Barracuda Pro, SV35, SkyHawk, Surveillance e loro restanti amichetti van bene...:rock1:
Ah ok, ma se si guarderebbe il failure rate anche i WD (ASSIEME AI BARRACUDA DI CUI PURE IO SCONSIGLIO E DICO DI EVITARE LA MAGGIOR PARTE) hanno un’alto failure rate...Se anche fosse ho parlato solo del Barracuda base, l'unico di cui avuto esperienza più volte. Non so dire nulla riguardo agli altri, ma l'esperienza con il barracuda è stata terribile, quindi mai più seagate.
Con seagate i riallocati volano.