PROBLEMA Barracuda 7200.10 non letto dal PC

Pubblicità

LudoTech

Utente Attivo
Messaggi
158
Reazioni
2
Punteggio
49
Salve a tutti :)

Avrei un problema con il mio HD Barracuda 7200.10 che stranamente viene letto da risorse del computer per qualche secondo per poi scomparire misteriosamente.

Questo HD era in un HD esterno della Packard Bell, che misteriosamente dopo 1 mese di inutilizzo non veniva letto dal PC, poi ho scoperto che era il chassis esterno ad essere guastato. :doh:

L'HD quando è collegato al PC fa uno strano ticchettio regolare, questo ticchettio però, l'ho cominciato a sentire da stamattina quando aprendo una cartella dell'hd mi si è impallato il pc, così sono stato costretto a spegnere col tasto,

mentre il fatto che scompaia improvvisamente mi sta accadendo da quando l'ho formattato completamente, ora vorrei sapere se questo è un difetto dell'HD oppure qualcos'altro? e se fosse per il fatto che l'abbia collegato alla presa con un cavo SATA 150?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top