RISOLTO barra delle applicazioni: vedere tutte le cartelle aperte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GULLUWING

Utente Attivo
46
2
quando apro es. tre cartelle A B C vorrei poterle vedere singolarmente nella barra delle applicazioni invece ora devo passare il mouse sulla cartella Esplora File (che mi visualizzerà un'anteprima delle 3 cartelle) e poi cliccare su quella che mi interessa espandere. La stessa cosa mi succede con excel: ho bisogno che i fogli che ho aperto siano visualizzati singolarmente in modo da poterli espandere più velocemente. Ho cercato una soluzione ma non l'ho trovata, potete aiutarmi?
grazie
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,241
5,668
quando apro es. tre cartelle A B C vorrei poterle vedere singolarmente nella barra delle applicazioni invece ora devo passare il mouse sulla cartella Esplora File (che mi visualizzerà un'anteprima delle 3 cartelle) e poi cliccare su quella che mi interessa espandere. La stessa cosa mi succede con excel: ho bisogno che i fogli che ho aperto siano visualizzati singolarmente in modo da poterli espandere più velocemente. Ho cercato una soluzione ma non l'ho trovata, potete aiutarmi?
grazie
Nelle impostazioni della barra devi mettere Mai alla voce Combina i pulsanti della barra delle applicazioni
Ovviamente però poi vale per tutti gli elementi sulla barra.
 
  • Mi piace
Reazioni: massimo64
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili