Ciao a tutti! :)
vendo questo bel rheobus usato solo qualche mese, sostituito con uno più piccolo per motivi di spazio e per poter controllare più ventole.
Funziona come nuovo ed è in ottime condizioni. Nel periodo usato da me non ho nemmeno utilizzato la pila. Ne tengo una della duracel ancora confezionata da dare insieme :)
nuovo costa 69 spedito, io cerco 45 spedito a mie spese. chiedo e offro massima serietà.
Per favore contattatemi solo se volete comprarlo. Il prodotto è perfetto e vi farà risparmiare semplicemente soldi.
Code veloci max 8 ore
Disponibile a scambio a mano.
Per ora in vendita solo qui(conto di venderlo subito) in tal caso avviso di cambiamenti.
Pagamento come preferite...gradita ricarica perchè senza spese.
ribasso 38€ spedito!!!
Eccovi le foto che parlano da sole

- Precedenza a mano e mio prezzo
- Tipi di pagamento: Bonifico Bancario (preferito) - PayPal(+ 3,5%) - Postepay
- In vendita anche altrove
- Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
- Non scambio
vendo questo bel rheobus usato solo qualche mese, sostituito con uno più piccolo per motivi di spazio e per poter controllare più ventole.
Funziona come nuovo ed è in ottime condizioni. Nel periodo usato da me non ho nemmeno utilizzato la pila. Ne tengo una della duracel ancora confezionata da dare insieme :)
nuovo costa 69 spedito, io cerco 45 spedito a mie spese. chiedo e offro massima serietà.
Per favore contattatemi solo se volete comprarlo. Il prodotto è perfetto e vi farà risparmiare semplicemente soldi.
Code veloci max 8 ore
Disponibile a scambio a mano.
Per ora in vendita solo qui(conto di venderlo subito) in tal caso avviso di cambiamenti.
Pagamento come preferite...gradita ricarica perchè senza spese.
ribasso 38€ spedito!!!
Eccovi le foto che parlano da sole

- Precedenza a mano e mio prezzo
- Tipi di pagamento: Bonifico Bancario (preferito) - PayPal(+ 3,5%) - Postepay
- In vendita anche altrove
- Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
- Non scambio
Ultima modifica: