Ciao ragazzi! vendo una fantastica scheda: MSI 7970 Lightning!!!
la scheda mi deve ancora arrivare(circa 10 giorni), in quanto il mio venditore mi ha erroneamente spedito un modello sbagliato. Oggi gli ho spedito la scheda errata...a giorni gli arriva la light...circa 10-12 e sarà pronta per essere rispedita.
Naturalmente la scheda è nuova ed in garanzia!! non ho documento ma per qualsiasi cosa potete chiedere a me e vi darò l'indirizzo a cui spedire(ma tranquilli che questi problemi non esistono)
Inoltre il tutto verrà fatto in maniera anche più veloce rispetto alla casa produttrice :ok:
Sono una persona non seria...serissima!!! e chiedo serietà!
La vendo appena ricevo perchè ho deciso di prendere la 670 gigabyte 4gb oc.
il prezzo? 390 spedita ;) con corriere, se spedisco di prima mattina...la scheda arriva il giorno dopo!!
Chi ha già acquistato da me sa già della totale affidabilità!
ho ricevuto 2 volte pagamento postepay e 1 di persona.
Il prezzo fa davvero gola, devo assolutamente rientrare un pò economicamente :sisi:
fate vobis :asd:
- Prezzo 390€
- Precedenza a mano e mio prezzo
- Tipi di pagamento: Postepay - Bonifico Bancario - PayPal(+ 3,5%)
- In vendita anche altrove
- Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
- Code max 6 ore(se uno vuole la prende subito)
- Non scambio
la scheda mi deve ancora arrivare(circa 10 giorni), in quanto il mio venditore mi ha erroneamente spedito un modello sbagliato. Oggi gli ho spedito la scheda errata...a giorni gli arriva la light...circa 10-12 e sarà pronta per essere rispedita.
Naturalmente la scheda è nuova ed in garanzia!! non ho documento ma per qualsiasi cosa potete chiedere a me e vi darò l'indirizzo a cui spedire(ma tranquilli che questi problemi non esistono)
Inoltre il tutto verrà fatto in maniera anche più veloce rispetto alla casa produttrice :ok:
Sono una persona non seria...serissima!!! e chiedo serietà!
La vendo appena ricevo perchè ho deciso di prendere la 670 gigabyte 4gb oc.
il prezzo? 390 spedita ;) con corriere, se spedisco di prima mattina...la scheda arriva il giorno dopo!!
Chi ha già acquistato da me sa già della totale affidabilità!
ho ricevuto 2 volte pagamento postepay e 1 di persona.
Il prezzo fa davvero gola, devo assolutamente rientrare un pò economicamente :sisi:
fate vobis :asd:
- Prezzo 390€
- Precedenza a mano e mio prezzo
- Tipi di pagamento: Postepay - Bonifico Bancario - PayPal(+ 3,5%)
- In vendita anche altrove
- Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
- Code max 6 ore(se uno vuole la prende subito)
- Non scambio