[BARI]VGA Silencer Rev.3 ArcticCooling - Ventola scheda video

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dabbia

Nuovo Utente
2
0
Arriva il caldo e anche il computer ne risente... Per prevenire eventuali surriscaldamenti della scheda video (mi si è bruciata la settiamana scorsa e ne ho dovuta comprare una nuova...), è necessario installare una ventola migliore...

La VGA Silencer Rev. 3 è l'unico dissipatore che supporta la scheda ATI 9800 SE All in Wonder (la mia vecchia scheda). Più in generale supporta le schede: ATI 9500 - 9700 (SE, Pro, XT, AIW) e ATI 9800 (SE, Pro, AIW). Non funziona sul modello ATI 9800 XT!

La particolarità di questa ventola sta nella sua silenziosità. Grazia ad una manopola che si installa nello slot successivo (dunque sono necessari due slot: uno per la scheda video, l'altro per la ventola) si può decidere se dare più freschezza alla VGA o una rotazione normale con un rumore impercettibile...

E' dotata del DHES (Direct Heat Exhaust System): un sistema che permette di "espellere" l'aria calda raccolta nel case direttamente dietro il pc!

La ventola è praticamente nuova: è stata montata solo per due giorni. Dunque il pacco è aperto ma tutto in ottime condizioni. Non manca nulla. Anche la pasta termica è presente.

E' un ottimo affare se si considera che questa ventola è introvabile! Ho dovuto fare i salti mortali per acquistarla...



Maggiori informazioni sul sito ufficiale: http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=41

Il costo è di 25,00 Euro + spedizione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!