[Bari] Vendo Hauppauge WinTV-PVR-500 MCE Dual TV

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Juan Ramirez

Utente Attivo
40
0
Vendo la scheda TV PCI con Doppio Sintonizzatore TV analogico PAL e codifica MPEG hardware Hauppauge WinTV-PVR-500 MCE in versione bulk (solo scheda) NUOVA SIGILLATA.
Non credo che questo mostro abbia bisogno di presentazioni...cmq:



- Due TV Tuner con capacità di 125 canali e supporto Antenna/Cavo, ognuno con decoder audio Nicam Stereo
- Due encoder MPEG2 audio/video alta qualità basati su doppio chip Conexant-416
- Ingresso Antenna TV
- Ingresso Antenna Radio FM
- Ingressi composito, s-video, audio stereo
- Ingressi A/V aggiuntivi su scheda

Requisiti di sistema:
- Processore da 1,2Ghz o superiore/equivalente
- Windows XP Home o Professional, Windows XP MCE 2005, Windows Vista Home Premium o Ultimate con software Microsoft Media Center

In pratica questa scheda supporta tutti gli OS (con o senza MCE) e puoi guardare un canale televisivo mentre ne registri un altro grazie ai due tuner, ognuno con codifica MPEG integrata, oppure registrarne due contemporaneamente, e c'è anche la radio e svariati ingressi per aquisire da altre fonti.
Io con la mia ci registro i canali satellitari con una eccellente qualità e nel frattempo faccio moltre altre cose perchè impegna in maniera del tutto trascurabile la CPU.

Una recensione la trovate qui

I driver XP/Vista li trovate qui

Venduta

Rules:
- Precedenza ASSOLUTA a consegna a mano e/o a mio prezzo
- Escluse info nn inquinate il 3d con obiezioni o offerte al ribasso, se mi dovete dire o chiedere qualcosa fatelo tranquillamente in pvt
- In caso di sped, pagamento anticipato postepay, spese a vostro carico e tipo di sped a vostra discrezione quindi anche di vostra responsabilità se non tracciabile e/o assicurata.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!