[BARI] vendo Apple Macbook 13,3" core2duo 2.0ghz 2 gb ram

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

libero_72

Nuovo Utente
1
0
SALVE! Come da titolo vendo il mio splendido e intonso macbook bianco senza il minimo graffio sempre coccolato come un bimbo senza un graffio!


Acuistato a fine gennaio nell'APPLE STORE di Bari garanzia residua di 17 mesi ram aggiuntiva originale Apple installata sempre dall'Apple store. Se volete ovviamente vi allego lo scontrino d'Acquisto. L'hd è bipartito lato winxp sp2 e mac osx e tanto altro software che mi hanno preinstallato e perfettamente funzionante fornisco anche i cd di macosx originali e imballo originale. Il tutto è davvero pari al nuovo!

MACBOOK 13,3" BIANCO:

Pocessore:INTEL core 2 duo 2,0 ghz fsb 667 mhz t7200
HD: TOSHIBA 80 gb
Memoria: 2 ghb originale Apple (attenzione su questo dato poichè quella non orginale invalida la garanzia pare e da sola questa mi è costata un salasso)
WIFI: 801 n il massimo e recentissimo standard (alcune serire precedenti nn la hanno)
Mouse: Bluethoot mighty mouse originale apple comprensivo di custodia (69 euro).
Alimentatore: mage safe con prolunga
Telecomando: telecomando ad infrarossi per vedere film ed ascoltare musica trasformando il macbook in un media center.
MAC OS X: orginale fornito a corredo del macbook.

Il valore commerciale del tutto è di 1500 euro compreso mouse ed altro, lo vendo a 1150 euro trattabili

Modalità di vendita:

Preferenza consegna a mano in zona Bari e provincia in vendita anche da altre parti. Quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.


Pagamento: In contanti, a mezzo bonifico bancario, vaglia postale o altro basta mettersi daccordo.

Preferisco spedire il macbook con il massimo delle garanzie per far pervenire l'oggetto perfettamente integro per evitare ogni forma di contestazione. VOI soddisfatti? Io doppiamente contento.

dimenticavo... THINK DIFFERENT...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!