• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(bari+ss) Vendo ATI 6990 + CM.V10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angerlo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Vendo ati 6990 acquistata 3 settimane fa in garanzia 2 anni acquistata presso noto shop online vendo per passaggio a gtx 590 solo perche' mi piace cambiare , in piu' vendo dissipatore coolermaster v10 ottimo dissipatore usato una settimana per vedere le sue ottime potenzialita' per il fatto che dissipa non solo la cpu ma l'intero sistema ram comprese per le sue generose dimensioni , in vendita anche altrove no perditempo accetto scambi solo con gtx 590 o sli gtx 570 chiaramente pari al nuovo come la mia .
Metodo di pagamento postepay .

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting foto vga + dissi montate

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting foto bundle

http://imageshack.us/photo/my-images/37/imag0068e.jpg/

Prezzo ati 6990 440€ piu' sped

Prezzo coolermaster v10 70 piu' sped

Tutto il pacco 500€ piu' sped .

per i pochi post contattatemi in pvt per eventuali garanzie

Ultima modifica:
no ho usato sempre e' solo postepay se vuoi concludere ti do i dati di pagamento in pvt nel frattempo scambiamoci anche i mumeri di cell

non capisco perche' quando uno si accoda non si fa piu' sentire d'ora in poi se non siete realmente interessati gentilmente non sporcate il post grazie

Ciao Angerlo, sono interessato alla sola scheda video, avrei però due domande:
Credi sia possibile scendere a 400 euro comprensivi di spedizione?
La seconda domanda riguarda invece la rumorosità del prodotto, è cosi fastidioso come si legge in giro?

Sarei interessato alla sola scheda video. Specifico che non sarebbe per me, ma per un mio amico. credi che, come ha chiesto dante87, sia possibile 400euro con spedizione o al massimo 400+spedizione?
Inoltre accetteresti un bonifico o un pagamento in contanti?

in contante come veresti a prenderla se e'cosi meglio che spedirla ti darei la priorita' scusate il ritardo delle risp fammi sapere

Ciao Angerlo, no la scheda dovrebbe essere spedita, ti ho posto la domanda per vedere se riuscivi a scenderla a 400 comprese di spedizione. Se la cosa è possibile inviami pure in mail i tuoi dati per il pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro