• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Bari+ss] Shapphire hd7970 Dual-X OC

Pubblicità

CoMa

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
49
Salve a tutti! Vendo questa fantastica scheda che con i nuovi drivers fa girare praticamente tutti i giochi al max con fps assurdi, la vendo con scatolo bundle completo e Scontrino per garanzia. Il modello è quello con due bios con doppia ventola e overclockata di fabbrica. Me la tolgo per inutilizzo e voglio passare a gtx670-680 per provarle;) Non chiedetemi quanto fa in overclock poiché non l'ho mai testata, l'ho solo usata per giocare a battlefield. La vendo a 310 euro comprese di spese di spedizione, inoltre aggiungo come omaggio alcune ventole performanti e altri gadgets che mi ritrovo. valuto scambio con gtx670-680

- - - Updated - - -

300 euro comprese di spese di spedizione!

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

Ciao Caro...Io ho una gtx670 windforce3 da scambiare...Tu hai solo quella 7970 o hai anche dell'altro?

- - - Updated - - -

xkè leggo spesso dei tuoi annunci...

Come scheda video adesso ho solo questa, ma sono perennemente indeciso lol la Matrix platinum mi stava stuzzicando...

anch'io la voglio..perciò voglio scambiare la mia con la matrix platinum

hehe che belva, solo che il rumore non mi convince granchè... per caso gai far cry 3 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro