[Bari] Cerco vecchi Gameboy!

Pubblicità

SirAlucard

Bannato a Vita
Reazioni
25
Punteggio
40
Proponetemi tutti i modelli che potete, dal classico in bianco e nero al DS, purché sia gameboy..
Ma vi prego, non fatemi offerte esagerate :)

Se possibile, fate le vostre proposte esclusivamente in privato :)

Grazie per l'attenzione!

ciao io ho ilk gameboy no color il primo che hanno fatto.con alcune cartuccie.tra i quali super mario e wario.e ho anche un ds con qualche problema.nn so come spiegare gli anellini che collegano lo schermo superiore a quello inferiore si sono rotti.ma nn tanto da staccarsi.sono rimasti attaccati e il ds funziona ottimamente.ancora oggi si puo giocare.credo si possa aggiustare.ti faccio anche delle foto se ti interessa...

ciao io ho ilk gameboy no color il primo che hanno fatto.con alcune cartuccie.tra i quali super mario e wario.e ho anche un ds con qualche problema.nn so come spiegare gli anellini che collegano lo schermo superiore a quello inferiore si sono rotti.ma nn tanto da staccarsi.sono rimasti attaccati e il ds funziona ottimamente.ancora oggi si puo giocare.credo si possa aggiustare.ti faccio anche delle foto se ti interessa...
Mi mandi in pm le foto di entrambi i gameboy per cortesia? :)

@ tutti quelli che mi hanno mandato proposte via PM:
rispondo al più presto alle vostre offerte, sto avendo dei problemi economici da valutare :)

Grazie e scusatemi!

Ho un DS (primo modello celeste) completamente funzionante , e se vuoi ho anche una cartuccia R4 , la memoria microsd (da formattare e rimodificare perchè smanettando un pò la modifica non funge più)

Ha un unico difetto , dove vengono inserite le cartuccie per il gameboy è un pò allargato per via di un bimbo piricchino (funziona ugualmente è solo un difetto estetico che non si nota neanche )

ciao io ho i primi , il classico grigio e uno verde... giochi donkey kong conutry cassetta gialla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro