Banner fastidiosi

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
1,130
Punteggio
110
Da un po' di tempo appaiono nel sito dei banner alquanto antipatici... :(

Non si potrebbe evitare? :boh:

Grazie. :)

Nel sito del forum..???
A me non compare nulla... :nod:
Una bella ripulita....?? ;)

Nel sito,leggendo gli articoli.

a me non compaiono...
comunque sia credo che con tutte queste risorse gratis un piccolo prezzo da pagare non sia poi la fine del mondo....

ciao

Ultima modifica:
Credo siano un po' random.
Bah,mi fanno passare la voglia di navigare il sito... :(

In effetti non compaiono sempre... o per lo meno Firefox non me li blocca sempre... :boh: :asd:

Purtroppo è un discorso trito e ritrito... Capisco che se non ci fossero è meglio, ma per mantenere il sito è necessario e comuqnue credo che il disagio sia minore del vantaggio.. Ergo, li sopporto ;)

Si' sono banner pubblicitari..capitano ogni morte di papa.... ma servono per mandare avanti il sito. 5 secondi di disturbo o sito cancellato dal web? a voi la scelta....

A parer mio,la scelta è controproducente.Se la pubblicità se ne stà buona sui lati dello schermo,proseguo a visitare il sito.Altrimenti,se i banner zompano su ciò che stò leggendo,mi stanco subito e abbandono la lettura.
Nel primo caso è più facile decidere di fare un clic su qualche offerta promozionale,nel secondo prevale il fastidio.

A me con mozilla non mi appare mai niente! è increeeeedibbbbileeeeee :p

Sicuro,leggendo tutti gli articoli del sito?

Iron ha detto:
A parer mio,la scelta è controproducente.Se la pubblicità se ne stà buona sui lati dello schermo,proseguo a visitare il sito.Altrimenti,se i banner zompano su ciò che stò leggendo,mi stanco subito e abbandono la lettura.
Nel primo caso è più facile decidere di fare un clic su qualche offerta promozionale,nel secondo prevale il fastidio.

solo che i banner laterali si fanno pagare molto meno di quelli invasivi che noi tutti odiamo.......

io ho imparato a fare una cosa... quando il banner mi da fastidio mi sono imposto di non leggere cio che ci e' scritto(magra consolazione)..cerco solo la X per chiuderlo....cosi' forse non cambierò le cose ..ma almeno per un istante rendo inutile la pubblicità... :asd:

Quelli si chiudono solo in automatico,niente comando manuale... :(

Iron ha detto:
Quelli si chiudono solo in automatico,niente comando manuale... :(

credo sia obbligatorio dare modo di chiudere il banner...evidentemete si son dimenticati di metterela classica x :ghigno2:

No,obbligatorio non credo proprio...è solo un banner,dopotutto. :)

Visto che non penso si possa fare niente,si può chiudere.

Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro