PROBLEMA Banda minima garantita Telecom - truffa?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

qwerty95

Nuovo Utente
56
3
L'INP con quel modem non si vede.
Hai un output power basso, secondo me ti hanno messo un profilo 2mb target 9db, lo fecero anche a me.
Hai altri modem?
Noti disturbi alla fonia?
Prova a chiedere il profilo contrattuale 7mb
 
Ultima modifica:

sulundu

Nuovo Utente
20
1
L'INP con quel modem non si vede.
Hai un output power basso, secondo me ti hanno messo un profilo 2mb target 9db, lo fecero anche a me.
Hai altri modem?
Noti disturbi alla fonia?
Prova a chiedere il profilo contrattuale 7mb
Chiamando mi hanno detto che me lo hanno abbassato da 12db a 9db e abbassandolo ancora potrei avere una linea molto instabile visto la mia distanza dalla centrale, che a loro risulta essere a 4km da casa mia. Non ho altri modem ho solo questo dell'Alice VoIP normale e nessun disturbo. Ho visto anche adesso tramite sostariffe che cambiando gestore non si fa tutto questo affare, visto che il migliore è Infostrada Wind con una banda che si aggira intorno ai 5 Mb, quindi mi tocca tenere questa fino a quando non ci saranno migliorie o altre soluzioni.
 

qwerty95

Nuovo Utente
56
3
Chiamando mi hanno detto che me lo hanno abbassato da 12db a 9db e abbassandolo ancora potrei avere una linea molto instabile visto la mia distanza dalla centrale, che a loro risulta essere a 4km da casa mia. Non ho altri modem ho solo questo dell'Alice VoIP normale e nessun disturbo. Ho visto anche adesso tramite sostariffe che cambiando gestore non si fa tutto questo affare, visto che il migliore è Infostrada Wind con una banda che si aggira intorno ai 5 Mb, quindi mi tocca tenere questa fino a quando non ci saranno migliorie o altre soluzioni.

Hai comunque un profilo 2mb.
Chiama fino a quando ti impostano il profilo 7mb standard.
Con quell'attenuazione dovresti essere a 4-5mb in casi normali
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!