Banchetto da "lavoro" + alimentatore

Pubblicità

Blecco

Utente Attivo
Reazioni
156
Punteggio
49
Mi sto costruendo una "piattaforma" per bench tutta basta su skt 1366.

Siccome è probabile che cambi spesso mobo+cpu+vga volevo qualcosa di comodo per poterci lavorare in tranquillità. Sapete consigliarmi qualcosa?

Contate che è probabile che metta il tutto a liquido quindi mi servirebbe un banchetto abbastanza grande. Oltretutto avendo per una EVGA 4way-sli mi piacerebbe benchare qualcosa con un 4way SLI, quindi mi servirebbe un ali parecchio potente, sicuro e stabile. Sapete consigliarmi qualcosa anche per questo?
Grazie a tutti

dimastech bench 2.5? io ho quello nero e mi trovo molto bene...solo troppo morbido il sostegno per l alimentatore

dimastech bench 2.5? io ho quello nero e mi trovo molto bene...solo troppo morbido il sostegno per l alimentatore

Uhm... cosa comporta il sostegno morbido? Ho notato che è "doppio" quindi mobo sopra e resto sotto.
C'è abbastanza spazio per un bell'ali + ssd/hdd? I cavi son facili da mettere a posto?

per l'ali un thermaltake toughpower xt 1350w o il silverstone strider

I toughpower mi erano già stati consigliati, il silverstone ho notato ha una sola linea a 12V...

Ma per un 4 way SLI di schede top 1200 W bastano?

come disposizione dei cavi non mi lamento,solo che è meglio averli un pò lunghi...
come sostegno intendo dire che è più alto,quindi per esempio il mio tx650 non poggia sulla base ma rimane un pò sollevato,e il sostegno si piega un attimo

microcool benchtable 101 ... se hai voglia di spendere un sacco di soldi :asd: peró é spettacolare ...

il dimastech ce l'ho anch'io ed é un bel banchetto robusto , esteticamente é abbastanza spartano... costa la metá e gli accessori sono facilmente reperibili essendo made in italy

Ottimo cercherò questo benchtable 101 per curiosità più che altro, non ho molta voglia di spendere un sacco di soldi visto che li dovrò già spendere per i componenti :asd:

Se no uso la scrivania e via, LOL

Penso proprio andrò sul Dimastech bench 2.5...
Ora rimangono 2 dubbi...

1) sul sito Dimastech ci sono 8000 modelli tutti che finiscono con v 2.5... quale prendere?

2) alimentatore? :asd:

un solo alimentatore per un quad sli di 580 non ti basta.....altrove con quad sli e 980 okkato pompa ecc ecc sotto bench quasi 1800 watt.......

Mettendo 2 ali avrei miglioramenti dite?

Uno da 1200 per le VGA ed uno da 800 circa per procio, mobo e resto (liquido)?

l'hcp é stato etichettato 1200w per proporlo con la certificazione 80plus gold ma ne puoi tirare mooolti ma molti di piú ... secondo me ti basta ... é sicuramente migliore dello strider 1500 per esempio

Lo prendo sicuramente in considerazione, quelli Antec sono ottimi Ali...

Altri pareri? Anche su altri prodotti :asd:

e vero come dice xbea l antec 1200 e l unico a reggere una configurazione quad sli ecc. ecc. il problema e per quanto tempo? un conto e 1\2 ore di bench un conto e il daily ......troppo sotto sforzo secondo me...

scusa blecco cosa vuol dire W.I.P. dopo il voltaggio della cpu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro