Banchetto by Dimas

Pubblicità

most_wanted

Utente Èlite
Reazioni
20
Punteggio
63
Son servite molte di queste per fare il lavoro:

Poi una nuova vaschetta attendeva alla porta per entrare in funzione:

I componenti iniziano a traslare dallo Stacker al banchetto by Dimas....

ma non ho ben inteso cosa vorresti fare alla fine....
tutto nel "banchetto" vorresti mettere?non è un pò strettino(cosi a me pare):boh:

capito.......guarda le staffe sulla parte superiore del banchetto, serviranno per ancorare la mobo.
Stai creando un banchetto da bench ad arte, vero most?
Le premesse sembrano davvero interessanti :chupachup :chupachup

Particolare dei bottoni Power e Reset, posti nell'anteriore del banchetto:

Cassetti per HDD, lettori, e infine portaventola:

Il tutto inizia a prendere forma :D :

Piazzato anche il Galaxy, un po difficoltoso ma alla fine ci sta perfettamente:

Continuo mettendo scheda madre, video e audio...collego HDD e lettore:

Il tutto montato e funzionante:

Qua invece si può notare la semplicità nel rimuovere il liquido, anche in questo caso ci ho perso un po di tempo ma son riuscito a trovare la disposizione adatta per far in modo di spostare il tutto in caso di Phase o eventuali tolotti:

Ed infine un paio di foto nel complesso:

Comodità assoluta per fare bench ed in ogni caso anche in Day Use ci si trova molto bene se si deve fare manutenzione, per non parlare delle temperature, che scendono parecchio rispetto all'installazione dei componenti dentro al case.

Bellissimo.....vedo che il bench è diventato il tuo scopo di VITA :lol: :lol: :lol: , bene così :D :D
Il sistema così risulta davvero ben concepito e facilissimo da modificare in caso di manutenzione o cambi vari....;)
Credo che però molto spesso dovrai munirti di aria compressa per la polvere...anche se ci fai molta attenzione inevitabilmente un po' sopra si deposita...a meno che non tu cambi pezzi ogni settimana (potrei aspettarmelo da te :lol: :lol: )
Per il resto, a rumore come stai messo?
Cosa raffreddi attivamente con aria/ventole (ho visto una ventolozza posta in posizione centrale)?
Edit: (le ventole per il rad sono in immissione o estrazione?)

Rumore è davvero poco...come sempre cmq visto che sono un maniaco del silenzio. :sisi:
Le ventole sul rad obbligatoriamente in estrazione e ventola centrale che vedi sta sopra i Mosfet della 2900XT che scaldano parecchio, forse più del core :asd:

Per la polvere ci pensa lui: :D

Anche se a guardarlo servirebbe a lui una bella pulita...:cav: :blush:

most_wanted ha detto:
Rumore è davvero poco...come sempre cmq visto che sono un maniaco del silenzio. :sisi:
Le ventole sul rad obbligatoriamente in estrazione e ventola centrale che vedi sta sopra i Mosfet della 2900XT che scaldano parecchio, forse più del core :asd:

Per la polvere ci pensa lui: :D

Anche se a guardarlo servirebbe a lui una bella pulita...:cav: :blush:

ma lol, mi hai fatto la foto apposta:lol: :lol: :ok:
beh ora che hai costruito un bel banchetto per benchare in tutta comodità, facci vedere bei risultati mi raccomando :) ....che ti regali belle soddisfazioni (wr..:shutup: :shutup: )! :D :D

bella most! :ok: beh, adesso ci sarà molto meno da industriare per mettere su un tolotto! molto intelligente come soluzione.. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità