Banchetto Bench Easy V2 Full Accessories blu

Pubblicità

sidd

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
47
Sto per prendere questo banchetto...che ne dite e una buona scelta?
(in alternativa ai soliti case)

Bhe come detto su msn il banchetto va bene se fai oc altrimenti ci prendi polvere sui componenti e basta... se poi ci devi fare esperimenti HW cioè cambiare spesso componenti e cosette varie allora si potrebbe andare più che bene visto che hai tutto a portata di mano :D

Bhe come detto su msn il banchetto va bene se fai oc altrimenti ci prendi polvere sui componenti e basta... se poi ci devi fare esperimenti HW cioè cambiare spesso componenti e cosette varie allora si potrebbe andare più che bene visto che hai tutto a portata di mano :D
weee ciao fede :)
Beh lo sai che devo far esperimenti :asd:
magari qualche prova e test OC lo faro'...;)

Banchetto bench-easy V2 full arrivatooooooooooooo:D:D:D:D:D:D
che dire Favolosoooooooooo :asd::asd::asd::asd:

bene raga oggi mi e venuto una malsana ideaaa:asd::asd::asd:
ho trasferito i componenti che avevo nel CM nel banchetto...:D:D:D beh prestazionalmente non e cambiato nulla :asd::asd::asd::asd: mi pare ovvio..pero...qualcosa e migliorato..le temperature prima del trasferimento...everest rilevava (in nero nel cm in rosso nel banchetto

Scheda madre 35 32
Processore 37 35
1 core 34 32
2 core 34 32
3 core 26 24
4 core 26 24
scheda video 48 46
Hard disk 34 40

diciamo che siamo piu o meno sulle stesso livello..noto solo mobo cpu e vga degli abbasamenti mentre hd e salito di 6 gradi ...
pero nel cm avevo ben 6 ventole piu quella della cpu e gpu
mentre nel banchetto solo quella della cpu e gpu cioe per ora si puo dire che e ibrido ...quindi qualcosa e migliorato nel senso che ho mantenuto e un pelino abbassato le temperatura con ben 6 ventole in meno...:)

voi che dite ?

dico solo che potresti mettere davanti l'hd una bella ventolina in modo di far abbassare la temperatura e favorire il ricambio di aria ;) e magari mettere anche una piccola ventolina sul chipset che se non sbaglio è a radiatore passivo. fai queste prove e dimmi come va

Moooolto bello! Posta altre foto! Mi sembra strano per gli hard-disk cmq ,io per esempio avevo circa 40 gradi dentro il case , e ora nel banchetto artigianale a circa 26 quello di sistema! Strano un peggioramento di temperature.....sicuramente basta un minimo di giro d'aria e si sistema tutto ... magari una 12 cm e ti tiene apposto gli hard disk ... vedrai la vga che bene che starà !

Ecco qu aclune foto..:)

ImageShack(TM) slideshow

nella prima foto...ce hardware del cm690
nelle altre...invece ce hardware per il futuro pc AMD ma non avendo ancora tutti i pezzi ho usato le ram e l'ali del primo sistema...:)
Mi sorprende la temperatura del procio con dissi stock a 35gradi...
Ultima foto futura postazione...

Ma nooooo! Stupendo! Ma cioè scusa , abbiamo una postazione quesi identica!! Anch'io ho la G15 !! Che hardware è per la config Amd ? Vedo sullo sfondo la Asus M4A78 PRO ... !

Ma nooooo! Stupendo! Ma cioè scusa , abbiamo una postazione quesi identica!! Anch'io ho la G15 !! Che hardware è per la config Amd ? Vedo sullo sfondo la Asus M4A78 PRO ... !
Sul banchetto ce M4A78 PRO con processore Athlon II X2 250..:)
quella che vadi sopra la scatola e la P5 pro..

Pubblicità
Pubblicità