- 4,290
- 2,064
- CPU
- AMD FX 6300
- Scheda Madre
- ASRock 960GM-VGS3 FX
- HDD
- Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
- RAM
- 2x4GB DDR3 1600Mhz
- GPU
- AMD Sapphire RX 580 8GB
- Monitor
- 1080p@60hz
- PSU
- Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
- OS
- Winzozz 10
Trama
In seguito alla morte del re i vichinghi stanno attaccando le nostre case, spetta a te difenderle!
Gameplay
All'inizio di ogni partita il giocatore deve configurare 2 comandanti scegliendo tratti, oggetti, nome e faccia.
Ogni comandante ha il proprio esercito, che potrà essere addestrato al costo di qualche moneta.
Ogni esercito base può essere specializzato in una delle 3 classi disponibili:
- Fanteria: Muniti di scudi e spade, possono bloccare le frecce.
- Arcieri: Muniti di arco e frecce, sono molto deboli nei combattimenti corpo a corpo.
- Picchieri: Muniti di lance, sono ottimi difensori. Non possono proteggersi dalle frecce e non possono combattere in movimento.
L'obiettivo è impedire ai vichinghi di distruggere le case presenti sulle isole proceduralmente generate, alla fine del livello ogni casa integra ci frutterà delle monete.
Il gioco si svolge a turni, ogni comandante può combattere una volta per turno, e man mano che avanziamo le isole precedenti vengono bloccate.
Ogni tanto, difendendo determinate isole, il comandante del posto deciderà di seguirci combattendo per noi.
Ci sono diverse classi di vichinghi: spadaccini, scudieri, arcieri, bruti...
Grafica
L'ambiente 3D in stile cartoon è visto dall'alto, con la possibilità di ruotare e zoomare la visuale.
Sviluppo
Il gioco è stato sviluppato da Plausible Concept e pubblicato da Raw Fury il 16 novembre 2018.
Trailer
Disponibile su
Ultima modifica: