Backup OneDrive WhatsApp

Substinger1996

Nuovo Utente
1
0
Buonasera a tutti,
Lo scorso 11 Settembre a causa di un bug a WhatsApp (mobile) la quale non mi faceva rispondere ai messaggi nei gruppi in nessun modo e causava crash dell'app continui, mi sono trovato a doverlo disinstallare.
Una volta reinstallato mi ha chiesto numero di telefono e restore dei backup OneDrive. Io, che giornalmente eseguo un backup delle chat e dei media, come tutte le volte che installo WA su un nuovo dispositivo, lancio il restore. Tutto ok, media, video, foto e chat sono tornate alla normalità e il bug delle risposte sui gruppi si è dileguato MA rimane una notifica di "restore 100%" sempre presente (è rimasto per 24 ore piene). Questo è un problema per la mia applicazione siccome il sistema è come se non avesse finito di fare restore nonostante fossi in possesso di tutti i miei vecchi media e ne consegue il mancano backup giornaliero delle 2:00am. Di seguito elencherò il mio "troubleshooting" e varie informazioni in mio possesso:
- WhatsApp e Android aggiorniate all'ultima versione disponibile
- Riavviato telefono e disinstallato WA nuovamente
- Pulito dati e cache dell'applicazione
- Utilizzato (senza interruzioni nel restore) 3 linee Wi-Fi diverse nei 3 diversi tentativi
- Mantenuto cellulare attaccato all'alimentazione durante i restore
- Contattato servizio clienti WA senza esito.. Ora ho mandato i logs dell'accaduto al loro sportello utenti via mail
- Google Play Services è scaricato, presente e aggiornato nel mio device
- Numero di cellulare e mail del backup OneDrive corretti e corrispondenti
- Spazio di archiviazione del mio smartphone largamente sufficiente
Davvero non so dove sbattere la testa, di questo passo sarò costretto a perdere tutti i miei 5GB di media e creare un nuovo account di backup..
Allego una foto del problema persistente che mi nega di eseguire altri backups
Grazie in anticipo della collaborazione di tutti,
Sono a disposizione per chiarimenti
 

Allegati

  • 6370b706-d495-4866-9cd9-89d6a8265aca.jpg
    6370b706-d495-4866-9cd9-89d6a8265aca.jpg
    37.2 KB · Visualizzazioni: 40

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili