Backup Hd Sata

Pubblicità

cautico

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
buongiorno raga, ho un problema:

devo effettuare un backup di un HD Maxtor 80gb sata, x poi utilizzarlo x un raid insieme al suo gemello.
ecco il problema:
non ci sono stati problemi a salvare i file del primo HD, xke il pc da dove salvalo i file ha riconosciuto l HD. con questo invece ce il problema ke l HD viene visto dal BIOS e anke tra le periferiche di windows, ma non è possibile accederci, xke è assente su risorse del PC. come posso fare x salvare quei dati?

Non si capisce bene: i dischi da fare il backup sono uno o due? :boh:

Che scheda madre hai? :boh:
E da bios sono entrambi riconosciuti?

ciaoo e benvenuto

Togix ha detto:
Non si capisce bene: i dischi da fare il backup sono uno o due? :boh:

Che scheda madre hai? :boh:
E da bios sono entrambi riconosciuti?

ciaoo e benvenuto

ciao, allora erano 2bakup da fare, uno è riuscito perfettamente, l altro no,
monto una gigabyte GA-K8NF9, con un CPU At 64 3500+ 939.

Praticamente tu hai preso i tuoi hdisk e li hai attaccati 2 x volta ad un altro pc, solo ke la prima volta ti è andata bene e hai fatto il backup, la seconda volta utilizzando l'altro disco invece il bios te lo vedeva ma non risorse del computer, ho capito bene?

gli hd li ho attacati uno alla volta, il primo è andato backuppato, il secondo nn lo vedo da risorse del PC

edit: ce una soluzione per salvare i dati?

Ultima modifica:
Non ci ho capito molto, il disco l'hai inizializzato e formattato da Gestione disco?

nn centra la formattazione, devo salvare i dati presenti su un HD SATA, non ci riesco perchè, l HD nn compare in risorse del computer,

che sistema operativo c'è sul pc che usi per spostare i file?
con che file system è formattato l' hd che non riesci a backuppare? NTFS o FAT32?

cautico ha detto:
nn centra la formattazione, devo salvare i dati presenti su un HD SATA, non ci riesco perchè, l HD nn compare in risorse del computer,
Cerca di fare una sintesi esplicativa... :asd:

Il disco che non vedi in Risorse del computer è nuovo e mai usato?

allora asd quello è un HD usato, sia ke nel pc ke uso per spostare i file, ke nel HD ce installato win xp e quindi NTFS

edit: soluzione al problema?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro