Backup fallito

Pubblicità

eraldo

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Vi spiego il mio problema: ho sostituito l'HD al mio portatile, prima di ciò ho creato un immagine della partizione di sistema con Drive image e ho fatto un Backup generale dei documenti con BackItup (nero) e un backup dei preferiti, rubrica e varie con Ebackup, salvando tutto in un disco esterno.
Sostituito il disco ho provveduto ad un installazione di base di XP con solo Drive image pensando (tapino) una volta ripristinata l'immagine della partizione di sistema e quindi tutti i programmi installati di reintegrare i documenti e le varie di posta con i rispettivi programmi di BackUP, pia illusione, non solo D.Image non mi reinstalla la partizione C, ma neppure dopo aver reinstallato tutto da capo i due merdosi programmi usati per salvare il resto mi funzionano, sicuramente dimende dalla mia incompetenza, ma mi sorge il dubbio che forse non è solo questo, cioè mi chiedo a che c...o serve un programma di Backup se sostituendo il disco perche rotto o vecchio o perchè mi gira non funzionano più?
:mad:
 
credo anche se non sono sicuro, che gli hd debbano essere uguale.
credo che se l'immanine non ricosce le giuste allocazione di memoria, non funzioni.
ripeto:non sono sicuro
 
eraldo se non ti legge i file di backup... probabilmente è perchè non hai reinstallato nero..(backup)... (se ho capito bene il tuo secondo problema... per quanto riguarda il primo...penso che in qualche modo abbia ragione Lod, ... è probabile che tali immagini funzionino solo sullo stesso HD ( presupponendo che vengano create per permetter ela formattazione dello stesso).... ma anche questa potrebbe essere un ipotesi...
cosa ti dice il computer quando non ti fa partire il "restauro?"...
cmq se risolvi fa saper
eight
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top