DOMANDA Backup da PS4 a PS5

D.2E

Nuovo Utente
41
3
Salve a tutti, ho da poco acquistato la PS5. Poco prima avevo venduto la PS4 facendo un backup completo su hdd esterno.
Ora se provo a collegare l'hdd sulla PS5 e vado su ripristina backup, non mi trova niente, come se il backup non ci fosse.
La mia domanda quindi è, si puo ripristinare un backup fatto su PS4, sulla PS5? se si, è possibile spostare anche la galleria catture, salvataggi e impostazioni? Grazie mille a tutti
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Non funziona così
Il backup che hai fatto serviva come ripristino per la 4...
Passare i dati da 4 a 5 si doveva fare diversamente...
Avendo venduto la 4 hai praticamente perso tutto...
Se avevi il Plus attivo puoi ritrovarti i salvataggi dei giochi che effettuavano il backup online, ma niente di più
Galleria catture dovevano essere trasferite singolarmente (ma con lo spazio risicato è altamente sconsigliato anzi conviene disattivare la cattura di foto per i trofei ed altro)
Anche i salvataggi andavano passati singolarmente
Le impostazioni essendo un'altra generazione non hanno senso

Se non avessi avuto fretta a vendere la 4 avresti effettuato il passaggio dati attraverso un semplice cavo di rete.
 

D.2E

Nuovo Utente
41
3
Non funziona così
Il backup che hai fatto serviva come ripristino per la 4...
Passare i dati da 4 a 5 si doveva fare diversamente...
Avendo venduto la 4 hai praticamente perso tutto...
Se avevi il Plus attivo puoi ritrovarti i salvataggi dei giochi che effettuavano il backup online, ma niente di più
Galleria catture dovevano essere trasferite singolarmente (ma con lo spazio risicato è altamente sconsigliato anzi conviene disattivare la cattura di foto per i trofei ed altro)
Anche i salvataggi andavano passati singolarmente
Le impostazioni essendo un'altra generazione non hanno senso

Se non avessi avuto fretta a vendere la 4 avresti effettuato il passaggio dati attraverso un semplice cavo di rete.
Ho un altra 4 dì un amico per ricaricare il backup quindi non ho perso nulla. Volevo solo sapere come passare i dati
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Allora se il backup viene recuperato su un'altra console (che ovviamente perderà tutto il quello che aveva sopra, occhio!)
poi basterà collegare le due consolle in rete e seguire le istruzioni di migrazione su ps5 seguendo i passo passo, selezionando i contenuti da passare ed attendere...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili