PROBLEMA Backup con Errori (Cobian 11 - WD Backup - Windows Backup )

Serjus

Utente Attivo
734
101
CPU
i7 8700K
Dissipatore
Be quiet! Pure Rock Slim
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus ultra Gaming
Hard Disk
WD 1TB + Barracuda 2TB + SSD 250GB 850 evo
RAM
Hyperx Fury 2x8gb
Scheda Video
Palit GTX 1080
Scheda Audio
Integrata
Monitor
DELL UltraSharp U2718Q 27" IPS 4K Opaco
Alimentatore
Cooler Master V550 Alimentatore Modulare, 80 Plus Gold
Case
Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass
Periferiche
Cooler Master Masterkeys LITE L Combo
Internet
TIM Fibra 100Mbps
Sistema Operativo
Windows 10
Buonasera Amici di Tom's,

ho un problema ad effettuare i backup nel server, qualsiasi programma utilizzo (vedi oggetto) riscontro sempre errori.
Vi riporto di seguito quelli riscontrati su cobian 11:

ERR 2019-01-24 00:58 Non è possibile copiare il file "GLOBALROOT\Device\HarddiskVolumeShadowCopy169\ProgramData\Microsoft\Diagnosis\DownloadedSettings\cfc.flights.json": Accesso negato
ERR 2019-01-24 00:58 Non è possibile copiare il file "GLOBALROOT\Device\HarddiskVolumeShadowCopy169\ProgramData\Microsoft\Diagnosis\DownloadedSettings\telemetry.ASM-WindowsDefault.json": Accesso negato
ERR 2019-01-24 00:58 Non è possibile copiare il file "GLOBALROOT\Device\HarddiskVolumeShadowCopy169\ProgramData\Microsoft\Diagnosis\DownloadedSettings\utc.app.json": Accesso negato
ERR 2019-01-24 00:58 Non è possibile copiare il file "GLOBALROOT\Device\HarddiskVolumeShadowCopy169\ProgramData\Microsoft\Diagnosis\events00.rbs": Accesso negato
ERR 2019-01-24 00:58 Non è possibile copiare il file "GLOBALROOT\Device\HarddiskVolumeShadowCopy169\ProgramData\Microsoft\Diagnosis\events01.rbs": Accesso negato
ERR 2019-01-24 00:58 Non è possibile copiare il file "GLOBALROOT\Device\HarddiskVolumeShadowCopy169\ProgramData\Microsoft\Diagnosis\events10.rbs": Accesso negato
ERR 2019-01-24 00:58 Non è possibile copiare il file "GLOBALROOT\Device\HarddiskVolumeShadowCopy169\ProgramData\Microsoft\Diagnosis\events11.rbs": Accesso negato
ERR 2019-01-24 00:58 Non è possibile copiare il file "GLOBALROOT\Device\HarddiskVolumeShadowCopy169\ProgramData\Microsoft\Diagnosis\users.dat": Accesso negato
ERR 2019-01-24 01:55 Non è possibile copiare il file "GLOBALROOT\Device\HarddiskVolumeShadowCopy169\Users\All Users\Microsoft\Diagnosis\DownloadedSettings\cfc.flights.json": Accesso negato
ERR 2019-01-24 01:55 Non è possibile copiare il file "GLOBALROOT\Device\HarddiskVolumeShadowCopy169\Users\All Users\Microsoft\Diagnosis\DownloadedSettings\telemetry.ASM-WindowsDefault.json": Accesso negato
ERR 2019-01-24 01:55 Non è possibile copiare il file "GLOBALROOT\Device\HarddiskVolumeShadowCopy169\Users\All Users\Microsoft\Diagnosis\DownloadedSettings\utc.app.json": Accesso negato
ERR 2019-01-24 01:55 Non è possibile copiare il file "GLOBALROOT\Device\HarddiskVolumeShadowCopy169\Users\All Users\Microsoft\Diagnosis\events00.rbs": Accesso negato
ERR 2019-01-24 01:55 Non è possibile copiare il file "GLOBALROOT\Device\HarddiskVolumeShadowCopy169\Users\All Users\Microsoft\Diagnosis\events01.rbs": Accesso negato
ERR 2019-01-24 01:55 Non è possibile copiare il file "GLOBALROOT\Device\HarddiskVolumeShadowCopy169\Users\All Users\Microsoft\Diagnosis\events10.rbs": Accesso negato
ERR 2019-01-24 01:55 Non è possibile copiare il file "GLOBALROOT\Device\HarddiskVolumeShadowCopy169\Users\All Users\Microsoft\Diagnosis\events11.rbs": Accesso negato
ERR 2019-01-24 01:55 Non è possibile copiare il file "GLOBALROOT\Device\HarddiskVolumeShadowCopy169\Users\All Users\Microsoft\Diagnosis\users.dat": Accesso negato
ERR 2019-01-24 02:03 Non è possibile copiare il file "GLOBALROOT\Device\HarddiskVolumeShadowCopy169\Windows\Resources\Themes\aero\VSCache\AeroLite.msstyles_1033_96.mss": Accesso negato
ERR 2019-01-24 02:03 Non è possibile copiare il file "GLOBALROOT\Device\HarddiskVolumeShadowCopy169\Windows\Resources\Themes\aero\VSCache\AeroLite.msstyles_1040_120.mss": Accesso negato
ERR 2019-01-24 02:03 Non è possibile copiare il file "GLOBALROOT\Device\HarddiskVolumeShadowCopy169\Windows\Resources\Themes\aero\VSCache\AeroLite.msstyles_1040_96.mss": Accesso negato

Qualcuno di voi può aiutarmi? Sarei disposto anche a cambiare software se necessario ma credo il problema sia alla base.
Grazie in anticipo a tutti coloro che parteciperanno a questa discussione.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
6,265
2,738
On è necessario fare il backup delle Shadow copy, comunque se vuoi un software che esegua un backup completo e affidabile usa veeam
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili

Hot del momento